Champions League, la Spagna applaude l'Atalanta: "Con il Real Madrid super partita"

"Abbiamo sofferto, ma abbiamo colto una vittoria che ci serviva. L'obiettivo è arrivare vivi a Natale, quando avremo recuperato i nostri infortunati", ha ammesso alla fine Ancelotti. La Spagna applaude l'Atalanta che, a Bergamo, contro il Real Madrid ha subito la prima sconfitta stagionale in Champions, ma é uscita dal campo a testa alta ed accompagnata dagli applausi dei propri tifosi. "Finalmente il tridente", sottolinea As, notando che il successo madrileno ha coinciso con la prima partita della stagione che ha visto andare a segno contemporaneamente Mbappé, Vinicius e Bellingham (Diretta)

Su altri giornali

(copertina) IMAGO / Xinhua (L'Ultimo Uomo)

Sconfitta solo nel risultato, che è pure la cosa che conta di più, ma che non intacca di una virgola l’entusiasmo e la spinta del popolo bergamasco. L’orgoglio dell’Atalanta è forte, ma il Madrid è davvero Real. (La Gazzetta dello Sport)

Risultato finale: Atalanta-Real Madrid 2-3 Djimsiti 5,5 - Distratto sul vantaggio blancos, prova a rimediare alzando i giri del motore col passare dei minuti. Ma quelli del Real arrivano da tutte le parti. (TUTTO mercato WEB)

Atalanta loses after 13 games, only succumbing to the infinite talent of Real Madrid

Una sconfitta che lascia tanto amaro in bocca agli uomini di Gasperini, il primo ko della stagione in Champions League, che però può essere il manifesto per il prosieguo della competizione in cui la Dea punta a essere protagonista. (Sport Mediaset)

Atalanta-Real Madrid 2-3, le pagelle: CDK incanta, mamma mia Retegui! Bellingham stella assoluta Djimsiti 5,5 - Distratto sul vantaggio blancos, prova a rimediare alzando i giri del motore col passare dei minuti. (TUTTO mercato WEB)

Three goals the first, impossible to stop them when they are on form. Ancelotti's team imposes itself with the infinite talent of the strongest attackers in the world: Mbappe', Vinicius and Bellingham, to which we must add Rodrygo. (Quotidiano Sportivo)