Calcio: Paolo Zanetti "Con il Napoli partita dal fascino incredibile"

Il tecnico del Verona: "C'è tanto entusiasmo, voglia e fiducia".VERONA (ITALPRESS) - Esordio difficile in campionato per il nuovo Verona di Paolo Zanetti. Alla vigilia del match casalingo contro il Napoli, l'allenatore gialloblù però non intende partire battuto, anzi. "Non vedo l'ora, aspetto questa partita da tanto, stiamo lavorando per arrivarci al massimo. Dal punto di vista della motivazione c'è poco da aggiungere. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alla vigilia di Verona-Napoli, prima gara di questo campionato, il tecnico dell'Hellas Paolo Zanetti ha presentato il match in conferenza stampa: "Non vedo l’ora, è da tanto tempo che aspetto questa gara e stiamo lavorando per arrivarci al massimo. (Tutto Napoli)

Nella conferenza stampa odierna alla vigilia del Verona, il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato degli allenamenti a cui ha sottoposto gli azzurri. "Io quando parlo di ricostruzione parlo proprio di fondamenta, base della rosa. (Tutto Napoli)

Lui resta un giocatore determinante e deve... (SOS Fanta)

NAPOLI, CONTE: "SIAMO MOLTO VICINI ALL'ANNO ZERO"

Per arrivarci sappiamo che servirà tanto lavoro ed umiltà. "Quando si parla di futuro, io ho due obiettivi: il primo è quello immediato ed è di salvare la squadra. (CalcioNapoli1926.it)

Vincenzo Imperatore, giornalista e Consulente di direzione aziendale, ha commentato la conferenza stampa di Antonio Conte. Queste le sue parole: "Parlano di aziendalismo senza aver studiato management ma, soprattutto, senza aver vissuto neppure un minuto in una azienda. (AreaNapoli.it)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)