Milan batte Real, Fonseca: "E' più difficile in Italia, si chiudono e vanno a uomo!"

Milan batte Real, Fonseca: "E' più difficile in Italia, si chiudono e vanno a uomo!" Paulo Fonseca, allenatore del Milan, in conferenza stampa dalla pancia del "Santiago Bernabeu" di Madrid al termine di Real Madrid-Milan, sfida vinta per 1-3 dai rossoneri. Ecco quanto riportato da Tmw È questo il suo Milan? "Devo essere onesto: queste partite sono totalmente diverse da quelle che abbiamo in Serie A (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

La partita perfetta. Tiijani Reijnders è stato autore di una grande prestazione contro il Real Madrid. Il calciatore olandese si è messo in mostra con una prova davvero totale, segnando il quarto gol in stagione: “E’ stata una notte fantastica per la squadra e per me. (MilanLive.it)

Tuttosport apre: "Il Milan spacca". Rossoneri vittoriosi in casa del Real Madrid "Il Milan spacca". Viene scelto questo titolo come principale per la prima pagina di oggi di Tuttosport. Thiaw, Morata e Reijnders travolgono il Real e Ancelotti. (TUTTO mercato WEB)

Subito in vantaggio i rossoneri con l'incocciata di Malick Thiaw su assist da corner di Christian Pulisic. Nel primo tempo arriva anche il pareggio di Vinicius su calcio di rigore molto dubbio, ma già prima di rientrare negli spogliatoi Alvaro Morata segna la rete del 2-1. (Pianeta Milan)

Real Madrid-Milan in Champions League diretta: Fonseca punta su Leao in attacco con Pulisic e Morata

Zittire il Bernabeu con un successo netto, segnando tre gol e mandando in crisi il Real Madrid di Ancelotti, è qualcosa che forse neanche Paulo Fonseca immaginava in questa sua prima volta. MADRID. (La Stampa)

"Real Milan". Così titola oggi in prima pagina il Corriere dello Sport. Impresa storica a Madrid, con un Leao trascinatore. Fonseca sbanca il Bernabeu e Ancelotti va ko. (Tutto Juve)

Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Pulisic, Leao; Morata. Paulo Fonseca allenatore del Milan ha deciso di schierarlo infatti titolare dal primo minuto contro il Real Madrid (Corriere della Sera)