Calciomercato, le news di oggi, 3 gennaio 2025: Milan e Juventus su Kolo Muani. Dall'Inghilterra: Conte vuole Rashford al Napoli
Andy Bara, agente di Dani Olmo, ha parlato a Give Me Sport dopo le voci di mercato che riguardano il calciatore non più tesserato con il Barcellona: «È un giocatore del Barcellona, vuole giocare nel Barcellona, ha fatto grandi sforzi per stare qui e vuole farlo per tanto tempo. Non stiamo parlando con altri club. I soldi non sono tutto nella vita e nel calcio» Secondo il Daily Mail, Marcus Rashford ha detto no a tre offerte arrivate dall'Arabia Saudita con un ingaggio da 35 milioni di sterline a stagione(oltre 42 milioni di euro). (Corriere della Sera)
Su altri media
Per molte squadre, questo mercato non sarà solo una semplice "correzione", come spesso viene definito, ma un'opportunità per riallinearsi dopo un inizio di stagione deludente. Al contrario, per altre, bastano pochi innesti e qualche cessione per proseguire sulla stessa strada intrapresa nelle prime partite della stagione. (Eurosport IT)
Secondo quanto riporta Sky Sports News, l'agente di Douglas Luiz avrebbe aperto alla cessione. (Corriere della Sera)
Lo scambio di portieri Scuffet-Caprile tra Cagliari e Napoli è la notizia ufficiale del giorno, intanto il mercato va avanti, e sempre il Napoli punta ora Danilo per rinforzare la difesa. Il Napoli ha preso Scuffet, ora si concentrerà su Danilo. (Diretta)
Redazione CM Nuovo anno e nuova sessione di calciomercato. Parte giovedì 2 gennaio 2025 la finestra invernale durante la quale le squadre potranno comprare o vendere giocatori. Le formazioni di Serie A avranno tempo fino al 2 febbraio 2025 quando, a mezzanotte, calerà il sipario sul mercato di riparazione. (Calciomercato.com)
TMW - Il Betis fa affari con la Serie A: pronto il rilancio per Arthur. E Diao va al Como: i dettagli - Leggi la notizia: CLICCA ! Rashford e non solo. Tutte le ultime sul calciomercato di Serie (TUTTO mercato WEB)
(Monica Colombo) Lo scontento per antonomasia della Juventus è Danilo che, finito ai margini del progetto di Thiago Motta ed estromesso dalla lista convocati della Supercoppa. È tornato in Brasile a festeggiare il Capodanno, in attesa di tornare domani in Italia. (Corriere della Sera)