Quando Maradona rimproverò il fratello Hugo durante Napoli-Ascoli (VIDEO)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Non appena Dieguito redarguì Hugo, il San Paolo applaudì il suo capitano.

Era il 1987, al San Paolo si affrontavano Napoli (campione d'Italia in carica) e l'Ascoli.

"Hugo entrò con il piglio giusto - ricorda Martucci - desideroso di mettersi in mostra al cospetto del più famoso fratello.

Così come aveva applaudito Hugo appena entrò in campo

Donato Martucci, giornalista del Corriere del Mezzogiorno ricorda una curiosità che riguarda i fratelli Diego e Hugo Maradona, avversari in campo nel 1987. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

C'era invece Diego junior: non sono stati cordiali negli ultimi tempi i rapporti tra zio e nipote pur vivendo i due nella stessa città Don Fabio, prendendo spunto da un passo del Vangelo, ha rievocato nell'omelia le origini di Hugo e della sua famiglia. (CalcioNapoli24)

Sul feretro dell'argentino le maglie del Napoli e del Boca Juniors. Commosso addio a Hugo Maradona, il fratello di Diego scomparso ieri per un attacco cardiaco. (ROMA on line)

A quanto pare però, sul finire di questo 2021 un altro lutto inatteso pare aver colpito la famiglia Maradona; arriva ora la triste notizia, veramente incredibile. Leggi anche –> Arisa: ecco la spiazzante confessione dopo Ballando con le Stelle. (Formatonews)

L'ex manager di Diego ed imprenditore Stefano Ceci, noto per la sua attività commerciale legata al pibe de oro, in un intervista con il quotidiano Clarín ha rivelato quanto gli ha raccontato la moglie napoletana di Hugo, Paola Morra. (AreaNapoli.it)

Quel pianeta, magari, era soltanto il rimprovero dell’adolescente Hugo al fratello grande e Grande Fratello (lui sì…). Hugo aveva 11 anni allora, Diego neanche venti ma aveva già due palloni d’oro sudamericani. (Quotidiano del Sud)

Un infarto ha spento la vita del fratello dell’argentino. “La famiglia di Paola Morra e Hugo Maradona ringrazia tutti quanti per l’affetto e la stima, solo grazie”, ha riportato una portavoce della moglie dello scomparso Maradona. (Voce di Napoli)