Teresa Battaglia: chi è l'assassino di Marta?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La seconda stagione della fiction I casi di Teresa Battaglia arriva alla sua conclusione, promettendo colpi di scena e risposte alle domande che hanno tenuto i telespettatori con il fiato sospeso.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra i protagonisti, oltre alla bravissima Elena Sofia... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

I libri di Ilaria Tuti che non hanno ancora ricevuto adattamento sono in tutto tre: il prossimo è Luce della Notte. (Fanpage.it)

Attenzione: questo articolo contiene spoiler (Vanity Fair Italia)

I casi di Teresa Battaglia 3 si farà? La prossima stagione sarà Luce della Notte

A scuotere il primo episodio in onda in questo lunedì 4 novembre 2024 sarà anzitutto il ritrovamento di Diego, ferito e privo di conoscenza, ai piedi di una scarpata. I casi di Teresa Battaglia 2: trama del finale di stagione (Movieplayer)

È sempre lei il personaggio principale attorno a cui ruota Ninfa dormiente, il libro pubblicato da Longanesi nel 2019 in cui Tuti confermava se non superava il suo stesso talento nell'ordire storie che tengono incollato il lettore non solo per il loro andamento da giallo classico ma anche per la commistione sapiente di tanti ingredienti, dalla ricostruzione storica all'indagine antropologica, passando anche per un distillatissimo misticismo. (WIRED Italia)

Finalmente si scoprirà chi è l’assassino di Hanna, di Marta Trevisan, di Aniza e di Emmanuel Turan, l’unico testimone dell’omicidio (Io Donna)