Juventus in missione per il bomber: arriva a gennaio

Missione della Juventus per il bomber da trovare sul mercato: serve un attaccante per gennaio, il nome è stato scelto Servivano delle risposte importanti, alla Juventus, dal punto di vista del gioco, della mentalità, insomma della credibilità delle proprie ambizioni. E la sfida con l'Inter, con le sue difficoltà, (SpazioJ)

La notizia riportata su altre testate

La Juventus, oggi alle 18, affronterà l’Inter a San Siro, gara valevole per la nona giornata di Serie A. Thiago Motta, nella conferenza stampa di vigilia, ha parlato così della sfida contro i nerazzurri: "La Juventus deve giocare la sua partita come ha sempre fatto. (TUTTO mercato WEB)

Nove giornate rappresentano un quarto di campionato, troppo poco per dare sentenze ma già abbastanza per tracciare i primi bilanci. L’italo-brasiliano ha anche spiegato i motivi: ha aggiunto l’allenatore. (Torino Cronaca)

PAREGGIO FINALE – Il Monaco si presenta a Nizza per confermare il primato in classifica sul PSG. La squadra francese vive un primo tempo difficile che si caratterizza per un momento finale tale da complicare tutta la partita. (Inter-News)

Rassegna stampa – La Juve sfida l’Inter per tenere la scia

Cresce l'Attesa per il Derby d'Italia: Inter-Juventus Inter-Juventus: Derby d'Italia, Probabili Formazioni e Dove Vederlo (Settecalcio)

Il Giornale parla di Inter-Juve dal punto di vista delle assenze. Quella di Calhanogluche fa sentire la sua tutte le volte che non è a disposizione dell'Inter, quella di Acerbi che sarà sostituito da de Vrij e cambia poco e per Carlos Augusto solo un cambio in meno, ma il più grave degli infortuni dato che resterà fuori un mese. (fcinter1908)

La Juventus si appresta a sfidare l’Inter a San Siro in una sfida dal nuovo sapore di vertici della classifica. La Gazzetta dello Sport (Juvenews.eu)