Cucchi: “Scudetto? Inter e Napoli con maggiori possibilità di arrivare davanti. L’Atalanta …”

Cucchi: sono convinto che l’Atalanta abbia tutti i numeri per competere fino alla fine per lo Scudetto Riccardo Cucchi ha parlato dei temi del giorno a TMW Radio, durante Maracanà. Queste le parole del il giornalista: Atalanta, importante vincere partite anche soffrendo: “Gasperini è allenatore non solo di giocatori ma di uomini. E’ un mental coach, che sa perfettamente di campo e di calcio in termini più ampi. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Intervenuto in conferenza stampa in seguito alla brutta sconfitta subita con l'Inter per 6-0, il tecnico della Lazio, Marco Baroni, si è soffermato sulle problematicità e il blackout avuto dai suoi ragazzi: "Noi sappiamo che le squadre davanti a noi stanno facendo meglio, l'Inter è una squadra che si presenta da sola. (L'Interista)

Per La Gazzetta dello Sport i migliori in campo sono Dumfries ("La miglior partita da quando ha il nerazzurro addosso. Vuole il gol, lo chiede a Lautaro, poi se lo prende ed è un gioiello, preparato con uno stop da favola"). (fcinter1908)

Quanto successo nella prima mezz'ora e poi nella successiva ora non ha senso. "Il calcio è uno sport che ci affanniamo a spiegare ma è difficilissimo da spiegare - afferma - . (Fcinternews.it)

Lazio, Baroni: "A Gila veniva da vomitare, ho detto a Zaccagni di stare zitto"

La sconfitta di Leverkusen era stata narrata come uno stop grave, come se un partita che gira male pregiudicasse la stagione. Il (Spazio Inter)

Il Messaggero titola: "Scivolone Lazio: sei gol dall'Inter. Roma, la vecchia guardia rischia" (TUTTO mercato WEB)

"Li stiamo valutando, Mario non è stato bene, è sbiancato e gli veniva da vomitare. Gigot dopo il colpo subito non ce l'ha fatta a rientrare, abbiamo aspettato ma non c'erano le condizioni per rientrare". (TUTTO mercato WEB)