Juventus, Ranocchia e Soule protagonisti: le reazioni social dei tifosi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella gara contro il Monza valida per il Trofeo Berlusconi, i giovani della Juventus conquistano i tifosi che li vogliono subito in Serie A.
I tifosi bianconeri preferirebbero dare fiducia ai giovani di casa Juventus già a partire dal prossimo campionato, cavalcando l’entusiasmo della bella prestazione offerta nel precampionato
I due giovani talenti della Juventus hanno da subito sorpreso per la loro prestazione, conquistando gli elogi di tutti i tifosi bianconeri. (CalcioToday.it)
Su altre fonti
Come riporta TuttoB.com, sul giovane bianconero ci sarebbe tanta bagarre in Serie B, dove il centrocampista potrebbe crescere con meno pressioni, mettendo minuti importanti nelle gambe. Ranocchia si mette in mostra con la Juventus: su di lui mezza Serie B. (TUTTO mercato WEB)
Il suo futuro potrebbe però essere lontano da Torino. Il piano A per il giocatore da parte della società è il prestito in una società che milita in Serie B o, ancora meglio, nella massima serie italiana (Juventus News 24)
A livello difensivo non gli si può rimproverare nulla, nemmeno sotto il punto di vista caratteriale vista la grande (Tutto Juve)
#Ranocchia: offerte da squadre di B, andrà quasi sicuramente a giocare (e se arrivasse un club di A.) #Soulé: destinazione #Juve U23." Secondo quanto riporta il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Luca Bianchin, il centrocampista potrebbe partire in prestito per maturare esperienza e giocare con continuità, mentre il trequartista verrebbe promosso in Under 23: "Futuro in definizione per i due protagonisti di Monza-Juve di ieri. (ilBianconero)
Insieme al Chiello è il rimedio all'uragano Kane, in più il suo gol ci permette di riprendere gli inglesi. (Tutto Juve)
Come il Perugia, che se lo coccola da lontano, consapevole che un giorno nelle casse biancorosse entrerà il 50 per cento della cifra che la Juventus dovesse incassare per la rivendita del suo cartellino. (Calcio Grifo)