Lazio Cagliari, Baroni cambia la difesa? Coppia a sorpresa dal primo minuto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio Cagliari, Baroni cambia la difesa per il match dell’Olimpico: una possibile coppia a sorpresa per la sfida di domani Viste le tante sfide ravvicinate in calendario, in casa Lazio si pensa ad un mini turnover che partirebbe già dalla sfida in programma domani sera contro il Cagliari all’Olimpico, valevole per l’undicesima giornata di Serie A. A riposare potrebbe essere Patric, che a quel punto lascerebbe spazio dal primo minuto a Gigot, che farebbe coppia dall’inizio insieme a Romagnoli. (Lazio News 24)
La notizia riportata su altri media
Nel post partita di Como - Lazio, anche Matias Vecino ha parlato in conferenza stampa per commentare la prestazione dei... Gli arbitri e le direzioni di gara sono da sempre uno dei temi più discussi nel calcio italiano, soprattutto a causa... (La Lazio Siamo Noi)
Lazio Cagliari, Baroni dovrebbe aver scelto l’undici titolare della sfida. Cambia mezza squadra rispetto alla trasferta di Como Definito il rientro di Rovella dal primo minuto e la panchina per Zaccagni non ancora al top, sembrerebbero esserci pochi dubbi sulla formazione che schiererà Baroni in Lazio–Cagliari. (Lazio News 24)
La Lazio ha recuperato Mattia Zaccagni, che però domani dovrebbe partire dalla panchina contro il Cagliari: secondo LaLazioSiamoNoi, infatti, Marco Baroni non vuole rischiarlo perché non è ancora al meglio. (SOS Fanta)
Cercano molto le corsie laterali, è la squadra che in Serie A crossa di più, è in grado di essere efficace sia in ripartenza che nella gestione della palla nella metà campo avversaria. Così in conferenza l’allenatore del Cagliari Davide Nicola. (Sardegna Live)
Occhio al dato sui primi tempi del Cagliari Vince e convince la Lazio di Baroni . Lunedì sera (ore 20.45) i biancocelesti ospitano il Cagliari nel match che chiude l’ 11ª giornata di A . (Tuttosport)
I rossoblù dovrebbero confermare il 4-4-1-1 con Viola favorito su Gaetano per assistere Piccoli in attacco. Sulle fasce possibile il rientro di Luvumbo, mentre a centrocampo Adopo sarà affiancato da uno tra Makoumbou e Marin. (Calcio Casteddu)