Yamal show, potenza Barcellona: a punteggio pieno dopo cinque giornate

Yamal show, potenza Barcellona: a punteggio pieno dopo cinque giornate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

La domenica della 5ª giornata della Liga vede il Barcellona restare a punteggio pieno dopo il 5° successo consecutivo. La squadra di Xavi ha vinto a Girona per 4-1 nel segno di Yamal . Il gioiellino spagnolo ha aperto le marcature al 30' rubando palla a Lopez fuori area per poi battere con il mancino Gazzaniga e poi, 7 minuti più tardi, ha siglato la doppietta per indirizzare il match con un perfetto piatto di sinistro sugli sviluppi di un calcio di punizione. (Tuttosport)

Su altre testate

Il Barcellona giganteggia nel derby col Girona, imponendosi per 4-1 all'Estadio Municipal de Montilivi nella sfida valida per il quinto turno de LaLiga. (TUTTO mercato WEB)

GIRONA-BARCELLONA 1-4 Dal doppio 4-2 e dall'umiliazione dell'anno scorso, al poker di Montilivi. Il Barcellona sfata quel tabù chiamato Girona e si prende la sua vendetta per le sconfitte dell'anno scorso, infliggendo una dura sconfitta ai rivali: è 4-1 nel derby catalano. (Sport Mediaset)

Lamine Yamal, fenomeno del Barcellona e della Nazionale spagnola, starebbe per ricevere una proposta di rinnovo: il possibile accordo (Europa Calcio)

Liga, Barcellona super: 5 su 5 e talenti in mostra

La squadra di Flick gioca in maniera angelica ed è un piacere per gli occhi. La scorsa stagione con Xavi i blaugrana col Girona avevano perso due volte 4-2, oggi pomeriggio sono passati 4-1 a Montilivi restando a punteggio pieno dopo 5 giornate: 15 punti, +4 sul Madrid. (La Gazzetta dello Sport)

Barcellona a gonfie vele nella Liga, con il 17enne Lamine Yamal grande protagonista della sfida tutta catalana contro il Girona. (Tuttosport)

Liga spagnola, quinta vittoria su cinque partite in questo inizio per il Barcellona: l’ultima vittoria nel derby catalano in casa del Girona – doppietta di Lamine Yamal e gol di Dani Olmo e Pedri – ha messo ancora una volta in evidenza i giovani blaugrana che creano tanto e finalizzano altrettanto, oltre alla garanzia in avanti chiamata Robert Lewandowski, alla centesima con il Barca e già a quattro gol in campionato. (Europa Calcio)