Apple svela MacBook Pro con chip M4: caratteristiche, prezzo e tutto quello che sappiamo
Apple chiude una settimana ricca di annuncia svelando al mondo il suo nuovo MacBook Pro, dotato dei potenti chip M4, M4 Pro e M4 Max, che migliorano significativamente la velocità e l’efficienza del dispositivo. L’introduzione di Apple Intelligence, il sistema di intelligenza personale progettato per lavorare sul Mac, segna una nuova era per la grande mela morsicata, ponendo l’attenzione sulla privacy e sulla potenza del machine learning (Tech Princess)
Su altri media
Advertising Con il terzo annuncio, Apple ha chiuso in bellezza presentato il computer più potente al mondo: il nuovo MacBook Pro alimentato dai chip M4, M4 Pro oppure M4 Max! (iSpazio)
Stiamo parlando, come detto, dei MacBook sia con schermo da 14″ che schermo da 16″. La gamma per ora non è facile da reperire su Amazon per il solito iniziale problema di costruzione delle vetrine che si verifica quando arrivano, come nel caso di portatili, differenti versioni dello stesso prodotto. (macitynet.it)
MacBook Pro con M4 Max (16-core CPU): 26,445 (media su 3 risultati), con un picco di 26,675. Advertising (iSpazio)
Siamo all’ennesimo capitolo di questa settimana ricchissima di novità per il mondo Mac: dopo avere rilasciato ufficialmente Apple Intelligence (che in Italia è attualmente disponibile solo attraverso i computer della mela morsicata), presentato l’iMac rinnovato con i chip M4 e presentato il nuovissimo e compattissimo Mac mini con i chip M4 e M4 Pro, Apple ha rinnovato anche i MacBook Pro 14 e MacBook Pro 16. (TuttoTech.net)
L’utente Jerrod Hofferth ha ideato una custodia che dovrebbe essere possibile usare in abbinamento ai Mac mini con chip M4, un concept che tiene conto delle dimensioni dichiarate da Apple per il piccolo (5 cm x 12,7cm x 12,7c) ma potente desktop. (macitynet.it)
Advertising Secondo Mark Gurman di Bloomberg, il chip M4 Ultra destinato al prossimo Mac Pro potrebbe essere equipaggiato con una CPU fino a 32 core e una GPU fino a 80 core, il che significherebbe un raddoppio delle prestazioni dell’attuale M4 Max, che dispone di una CPU fino a 16 core e una GPU fino a 40 core. (iSpazio)