Serie B - Frosinone-Palermo 1-1: a Roberto Insigne risponde Gabriele Bracaglia nell'anticipo del venerdì del 13° turno

Serie B - Frosinone-Palermo 1-1: a Roberto Insigne risponde Gabriele Bracaglia nell'anticipo del venerdì del 13° turno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Eurosport IT SPORT

Pari e patta tra Frosinone di Leandro Greco e Palermo di Alessio Dionisi nell'anticipo del venerdì del 13° turno d Serie B. Succede tutto nel primo quarto d'ora abbondante di gioco: dopo meno di 2', rosanero di Alessio Dionisi in vantaggio col rasoterra dell'ex di turno Roberto Insigne, deviato irrimediabilmente da Darboe e sugli sviluppo di un angolo di Verre. Al 16', però ecco il pareggio dei padroni di casa: punizione dalla sinistra di Marchizza e colpo di testa poderoso e vincente di Gabriele Bracaglia, al suo primo gol in Serie B, nato e cresciuto al Frosinone e rientrato in estate dal prestito al Renate: 1-1 e il risultato, da qui al 90' non cambierà più. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Un pari costruito tutto nel primo tempo, prima con il gol a freddo di Insigne, favorito dalla deviazione di Darboe e, poi, il pari del giovane prodotto del vivaio giallazzurro Gabriele Bracaglia. (ilmessaggero.it)

Palermo nell'anticipo della 13 giornata di Serie B. Se il tecnico Dionisi cercava una risposta forte da parte del Palermo dopo il... (Virgilio)

5 Diakitè Ingaggia un duello senza esclusione di colpi con Marchizza e spesso a vincere lo scontro è il giocatore del Frosinone. Da un suo fallo nasce la punizione che porta al gol del pareggio. Dal 42’ st Pierozzi sv Desplanches Incolpevole sul gol, compie una bella parata con una uscita bassa di pugni su Biraschi (La Repubblica)

Frosinone – Gli studenti dell’IIS Bragaglia conquistano la finale del “Green Game”

Roberto Insigne, seppure con un tiro chiaramente deviato, è andato a segno anche nella partita contro il Frosinone per il suo quarto centro di questa prima parte di campionato, il quinto stagionale con la maglia del Palermo. (ForzaPalermo.it)

I canarini ci hanno messo la solita voglia, determinazione e cattiveria agonistica, oltre a tanto coraggio e cuore, ma alla resa dei conti la divisione della posta in palio è stato un risultato giusto. (ciociariaoggi.it)

“La raccolta differenziata è un gioco da ragazzi”: con questo spirito ed una straordinaria dose di entusiasmo, nella mattinata di ieri, venerdì 8 novembre, gli studenti dell’IIS Bragaglia di Frosinone si sono cimentati nel prestigioso concorso nazionale “Green Game”, un progetto didattico/culturale autorevole, che avvicina i ragazzi ad una corrette modalità di raccolta differenziata e sostenibilità ambientale, una gara a cui sono invitate a partecipare tutte le scuole d’Italia. (Frosinone News)