Italiano: "La prestazione è basilare ma non basta, servono sostanza e vittorie. Aston Villa molto forte, daremo qualcosa in più anche per la gente di Bologna"

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate oggi pomeriggio in conferenza stampa al Villa Park dal tecnico rossoblù Vincenzo Italiano alla vigilia di Aston Villa-Bologna, gara valida per la 3^ giornata della fase campionato di UEFA Champions League in programma domani alle 21. La prestazione non basta – «Quella di domani sera è senza dubbio una partita importante, dobbiamo ottenere punti perché la Champions attuale è un altro mini campionato e siamo chiamati a dare dare il massimo. (Zerocinquantuno.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo l'ultima sfida contro il Genoa, il Bologna di Vincenza Italiano torna in Champions League. Da questo punto di vista nelle precedenti due sfide qualcosa abbiamo fatto, con lo Shakhtar, rigore a parte, meritavamo di vincere la partita così come meritavamo di segnare almeno un gol a Liverpool. (ilmattino.it)

Chi gioca e chi no nel Bologna per la sfida di Champions League contro l’Aston Villa. Riecco Skorupski tra i pali, con novità attese sulle due fasce: Holm a destra e Lykogiannis a sinistra. (SOS Fanta)

Secondo Sky, Dan Ndoye e Samuel Iling Jr sono recuperati e a disposizione. Restano out invece Aebischer e Erlic, che oggi hanno fatto solo terapie. Vincenzo Italiano... (SOS Fanta)

Aston Villa-Bologna: Sky, Amazon Prime o NOW? Dove vederla in tv e in streaming

LE PROBABILI SCELTE Il Bologna deve digerire in fretta la delusione della rimonta incassata a Genova e cerca di trovare il primo acuto in Champions proprio sul campo dell’Aston Villa. Ad Anfield la prova dei ragazzi di Italiano era stata convincente, ma ora serve sbloccare il tabellino perché muovere la classifica, a questo punto, diventa determinante. (SportItalia.it)

BIRMINGHAM (INGHILTERRA) (ITALPRESS) – Il Bologna è arrivato a Birmingham con 45 minuti di ritardo e dunque anche l’incontro con la stampa di Vincenzo Italiano, alla vigilia della sfida di Champions in casa dell’Aston Villa, è slittata rispetto alla scaletta. (La Nuova Sardegna)

La squadra di Emery ha fatto sei punti nelle prime due partite di Champions League, a punteggio pieno dopo il successo 3-0 all'esordio in casa degli Young Boys e quello 1-0 a Birmingham contro il Bayern Monaco. (La Gazzetta dello Sport)