Pier Silvio Berlusconi su Milano-Malpensa: «Troppo presto per intitolarlo a mio padre»

Più informazioni:
Ponte sullo Stretto

Berlusconi Junior, nello specifico, ha affrontato le domande dei giornalisti durante la presentazione dei palinsesti Mediaset per l’autunno, ieri, criticando (seppur in maniera indiretta) la scelta dell’ENAC, cioè l’Ente che in Italia presiede all’aviazione civile. «Si sarebbe forse dovuta usare più cautela – ha aggiunto Pier Silvio Berlusconi – perché era ovvio che si sarebbero scatenate delle polemiche. (Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altri giornali

I nove Comuni del Cuv (l’ambito intorno a Malpensa) fanno ricorso contro l’intitolazione dell’aeroporto a Silvio Berlusconi? (varesenews.it)

E scende in difesa della sorella Marina: il sindaco Beppe Sala pensasse a Milano (Milano Finanza)

Pier Silvio Berlusconi conferma che la famiglia non fosse al corrente dell’intenzione di intitolare lo scalo di Malpensa a suo padre Silvio, morto il 12 giugno di un anno fa. Cologno Monzese, 17 lug. (Agenzia askanews)

Intitolazione scalo Malpensa a Berlusconi, ancora polemiche

COLOGNO MONZESE – “L’aeroporto di Malpensa intitolato a mio padre? Ovvio che qualunque cosa per ricordarlo a noi figli fa solo piacere, perché se lo stramerita. Leggo poi chi fa le polemiche sulla polemica, lo trovo terribile ed è quello che sta succedendo. (la Repubblica)

Spegne ancora una volta le voci su una sua discesa in campo, un tema che dalla scomparsa di Silvio Berlusconi tiene banco in diversi retroscena: “Io non ho mai commissionato un sondaggio che riguardi me e il mio sbarco in politica. (Il Fatto Quotidiano)

Il secondogenito del fondatore di Forza Italia parla di modalità "non perfette" nei tempi e nei modi: "Era chiaro - dice alla presentazione dei palinsesti Mediaset - che si sarebbe sollevata una polemica". (TGR Lombardia)