Roma in partenza per Napoli: le sensazioni in vista dell’impegno di domani (VIDEO)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto Romanews.eu NAPOLI ROMA PARTENZA – “Verso Napoli”. Con queste parole la Roma, sui propri canali social, annuncia la partenza della squadra in vista dell’impegno di domani alle 18:00 al “Maradona”. Sorrisi e distensione per Hummels e Ranieri, mentre gli altri componenti del gruppo squadra sembrano più seri. Tra questi c’è sicuramente Paulo Dybala, confermato nella lista dei convocati ma in dubbio per domani, almeno dal primo minuto. (RomaNews)
La notizia riportata su altre testate
Quasi trecentomila spettatori per le ultime sei al Maradona e altri cinquantamila (e più) che si sono già prenotati per la partita di domani contro la Roma di Ranieri. Ecco quanto scritto dal Corriere dello Sport sulle presenze di quest'anno allo stadio Maradona: (CalcioNapoli24)
Il tecnico spagnolo è protagonista delle voci di calciomercato che riguardano il comparto allenatori. C’è uno degli allenatori più vincenti della storia dell’Europa League, per quanto fatto in carriera da allenatore e che, in futuro, potrebbe approdare in Serie A, stando a quelle che sono le notizie a sorpresa sul suo domani. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Napoli-Roma, match valido per la 13ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Maradona di Napoli domenica 24 novembre, alle ore 18:00. La Roma è rimasta imbattuta nelle due sfide dello scorso campionato contro il Napoli (2-0 all”Olimpico nel dicembre 2023 e 2-2 al Maradona lo scorso aprile), i giallorossi non registrano una striscia più lunga senza sconfitta contro i partenopei in Serie A dal periodo tra il 2015 e il 2016. (Terzo Tempo Napoli)
Antonio Conte ha presentato in conferenza stampa la sfida tra Napoli e Roma, valida per la 13esima giornata di Serie A. Ecco le principali dichiarazioni del tecnico azzurro: La conferenza stampa di Conte prima di Napoli-Roma: dal rapporto con Ranieri alle condizioni di Lobotka. (Napolipiu.com)
Le probabili formazioni di Napoli-Roma: Ranieri riparte dal 4-3-2-1, senza Dybala Le ultime sul Napoli (TUTTO mercato WEB)
Si riparte, senza più soste, per quasi quattro mesi. Il campionato del Napoli riprende dalla sfida alla Roma, sold-out da settimane, che può dire già tantissimo sul lungo termine di entrambe le squadre. (TUTTO mercato WEB)