In maggioranza sgarbi pure su Enit. Interrogazione di Fi sull’ente

Dopo le inchieste di Anac e Corte dei conti. Cittadinanza, Francesco Lollobrigida chiude a riforme.Non c’è solo la proposta di introdurre lo ius scholae: nel centrodestra inizia a montare malumore anche sull’Enit, l’Ente nazionale del turismo. A proposito della cittadinanza, ieri, dopo l’ennesima ap... (La Verità)

Se ne è parlato anche su altri media

Sembra di essere negli anni Settanta ma siamo nell'estate del duemilaventiquattro in cui viene redatta una vera e propria lista di proscrizione (che ricorda gli anni di piombo nelle modalità e nei contenuti) diffusa dal «(nuovo) Partito comunista italiano». (il Giornale)

Il convegno di Pontedera del 4 agosto «Con la Palestina fino alla vittoria» è stato seguito e monitorato dall'inizio, e così anche l'elaborazione del documento finale. (il Giornale)

Anche tanti giornalisti e personalità dei media nella lista stilata dal nuovo partito comunista italiano. Condanna politica bipartisan (Primaonline)

Spia di un risorgente e pericoloso antisemitismo alimentato dalle più insidiose teorie complottiste che fanno da macabro contraltare al dibattito democratico della politica. Le parole del documento del Partito comunista italiano contro i cosiddetti filo-sionisti nostrani vengono accolte dal mondo della politica come un terribile campanello d'allarme. (il Giornale)

Imprenditori, decine di giornalisti e politici di vari schieramenti, tra cui la senatrice di Fratelli d’Italia Ester Mieli, sono additati come i nemici contro cui scagliarsi. "La sinistra del (nuovo) Partito Comunista arriva a stilare liste di proscrizione contro ebrei e amici di Israele. (LA NAZIONE)