Si toglie il velo, 15enne viene massacrata di botte davanti scuola da tre ragazzine: «Mi perseguitano, ho paura»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo aver deciso, appoggiata dalla famiglia, di non indossare più il velo, una 15enne è stata picchiata ferocemente da tre compagne di scuola. Il motivo? Le ragazzine, originarie del Marocco, non condividevano la sua decisione di vita. La 15enne è finita in ospedale con una prognosi di dieci giorni. A ricostruire la vicenda è il Resto del Carlino di Modena. Le offese e le minacce Stando a quanto riportato nella denuncia, le offese sono iniziate lo scorso maggio e a causa delle persecuzioni, continuate anche sui social, la giovane ha raccontato di essere finita in un forte stato d’ansia che l’ha portata a rivolgersi a uno psichiatra. (leggo.it)
La notizia riportata su altri media
A ricostruire una vicenda in merito alla quale sono in corso indagini è il Resto del Carlino di Modena. Tre 15enni originarie del Marocco sono indagate, in un comune della Bassa modenese, dalla procura dei minori di Bologna per stalking e lesioni in concorso aggravati. (RaiNews)
La ragazza, sostenuta dalla famiglia, ha presentato denuncia. I primi episodi di aggressione risalgono al maggio scorso. Una ragazza di 15 anni, dopo aver deciso di non indossare più il velo, è stata insultata di persona e sui social, bullizzata, aggredita e picchiata da tre compagne di scuola, originarie del Marocco (RaiNews)