La vita di Kate Middleton diventa un libro: in arrivo la sua biografia

Ha stupito tutti due settimane fa con la prima apparizione pubblica dopo l’annuncio, lo scorso mese di marzo, del cancro che l’ha costretta a ritirarsi a vita privata. Kate Middleton, principessa del Galles, è apparsa in occasione della finale maschile di tennis del Torneo di Wimbledon. Si è parlato molto di lei, del suo outfit e si torna a parlare nuovamente della futura regina consorte in occasione dell’imminente uscita della sua biografia. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Giovedì prossimi infatti uscirà in tutte le librerie ’Catherine, The Princess of Wales’, la vera storia di Kate Middleton scritta dall’esperto reale Robert Jobson. (Torino Cronaca)

A oltre due anni di distanza viene da chiedersi se il sostegno utilizzato dalla sovrana (che solo nel 2003 era stata fotografata con un appoggio, dopo un intervento al ginocchio) non aiutasse a darle sollievo dalla malattia che l'aveva colpita e di cui solo ora viene data notizia nel nuovo libro Elizabeth: An Intimate Portrait. (Elle)

E’ un altro capitolo delle rivelazioni presenti nel libro 'Catherine, The Princess Of Wales: The Biography', in uscita giovedì, nel quale l'autore ed esperto reale Robert Jobson sostiene che i rapporti tra i due fratelli prima delle nozze del 2018 peggiorarono e William non voleva che Meghan portasse i gioielli della sua defunta madre, nonostante sua moglie Kate indossasse lo straordinario anello di fidanzamento con zaffiro di Diana. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Kate Middleton, il principe William l'aveva lasciata: «Festeggiò con una serata a base di alcol al nightclub con i suoi amici più cari»

Lo rivela il libro ‘Catherine, The Princess Of Wales: The Biography’, in uscita giovedì, nel quale l’autore ed esperto reale Robert Jobson sostiene che i rapporti tra i due fratelli prima delle nozze del 2018 peggiorarono e William non voleva che Meghan portasse i gioielli della sua defunta madre, nonostante sua moglie Kate indossasse lo straordinario anello di fidanzamento con zaffiro di Diana. (CremaOggi.it)

Pacata, misurata, mai eccessiva ma forte, tenace e in grado di rompere delle barriere altissime e di spegnere le tensioni tra il principe William e re Carlo. Kate Middleton è la figura reale più ammirata. (ilmessaggero.it)

Ogni relazione ha i suoi alti e bassi, anche quella nella famiglia reale. La rottura clamorosa tra i due, ai tempi dell'Università St Andrews in Scoppia è il focus della terza puntata uscita oggi sul Daily Mail dalle anticipazioni della biografia scritta da Robert Jobson, in uscita giovedì nel Regno Unito. (corriereadriatico.it)