La pioggia su Roma rallenta il Concertone del Primo Maggio: poche centinaia sotto il palco | La diretta

Articolo in aggiornamento Le inquadrature sul Circo Massimo, all'alba del Concertone del Primo Maggio, sono desolanti. Nonostante qualche irriducibile che, addirittura, ha dormito nell'arena romana per accaparrarsi i posti più ambiti per la maratona di 10 ore no stop di musica, l'affluenza è ai minimi storici. Ha sicuramente influito la pioggia battente che da stanotte cade su Roma e ha fatto desistere molti dal partecipare all'evento magari in attesa di un miglioramento nel corso del pomeriggio. (ilGiornale.it)

Su altri giornali

ROMA. Oltre cinquanta artisti, ma i veri protagonisti del Concertone del Primo Maggio a Roma, eccezionalmente al Circo Massimo causa lavori in piazza San Giovanni in vista del Giubileo, sono stati la pioggia, caduta incessantemente fino alla sera, e il fango dell'antica arena. (Trentino)

(Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Si è tenuto a Roma il consueto concertone del Primo Maggio. "Va benissimo il concerto, aspettiamo Leo Gassman". (ilGiornale.it)

La velocità media del vento sarà compresa tra i 2 e i 5 km/h proveniente da direzioni variabili. Il sabato a Padova si preannuncia all’insegna della variabilità del tempo. (Meteo Italia)

Venerdì, 3 Maggio 2024 (Meteo Italia)

La giornata di Sabato sarà caratterizzata da un cielo prevalentemente sereno, con temperature in aumento che raggiungeranno i 20°C. (Meteo Italia)