L’albero di Ranieri
Un tuffo al Messaggero, un bagno nel passato. "Benvenuto a casa tua", sussurra il vice direttore Alvaro Moretti a Claudio Ranieri, prima di entrare nella sede dello storico giornale di Roma. Il foglio che Claudio ha visto entrare in casa fin da bambino, puntuale poi nel raccontare la sua lunga esperienza da calciatore, cresciuto a Trigoria, e poi da allenatore in giro per il mondo. Ma quel mondo alla fine ha un centro: Roma. (ForzaRoma.info)
Su altre fonti
A voler inasprire ulteriormente questa crisi c'è il Parma, altra rivale delle zone basse di classifica, che vuole riassorbire i giallorossi nei bassifondi della Serie A e bissare il successo di tre settimane fa contro la Lazio. (Quotidiano Sportivo)
Dopo la brutta sconfitta di Como e la vittoria interna in Coppa Italia contro la Sampdoria, la Roma è ancora di scena allo Stadio Olimpico per la diciassettesima giornata di Serie A contro il Parma, in programma domenica alle ore 12:30. (Voce Giallo Rossa)
Sarà una gara fondamentale per i giallorossi sotto tanti punti di vista: per la classifica, per il morale e anche per il futuro. "Lunch del peso" scrive Il Romanista in apertura quest'oggi. Domani all'ora di pranzo la Roma scenderà in campo in un Olimpico ancora splendidamente pieno contro il Parma, in una partita decisiva e pesante per tutto. (TUTTO mercato WEB)
Le due squadre scendono sul campo dello stadio Olimpico di Roma per affrontare la 17esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria in Coppa Italia contro la Sampdoria ma devono stare attenti in campionato perché la zona retrocessione si è avvicinata molto dopo il ko di Como. (Calcio e Finanza)
A due giorni da Roma-Parma, 17a giornata di campionato, Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa da Trigoria. Sulla scelta del prossimo allenatore della Roma: “Cercherò di fare il mio meglio per far venire a Roma un bravissimo allenatore, questo è il mio scopo. (RomaNews)
Manca solo un giorno all’ultima sfida tra le mura dell’Olimpico del 2024. I giallorossi non possono commettere ulteriori passi falsi e conquistare i tre punti contro gli emiliani è di fondamentale importanza per provare a scacciare via i fantasmi che provengono dal fondo della classifica. (Il Romanista)