Gasperini: “Atalanta da Scudetto? Parlare ora non aggiunge niente”. Su Zaniolo...

"La Coppa Italia rimane un obiettivo della stagione , anche per la formula stessa con cui è costruita. C'è l'opportunità di arrivare subito in alto e di giocarci la possibilità di andare in semifinale e in finale" - ha detto Gasperini ai microfoni di Sportmediaset alla vigilia degli ottavi di finale contro il Cesena. L'allenatore dell' Atalanta ha presentato la sfida e ha parlato anche delle ambizioni del club e in particolare dello scudetto . (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

DIPLOMATICO – Gianluca Scamacca, presente ai Gazzetta Sports Awards, ha parlato ai canali di Sky Sport 24 rispondendo alla domanda sulla lotta per lo Scudetto. (Inter-News)

"La Coppa Italia rimane un obiettivo della stagione, anche per la formula stessa con cui è costruita". Parola di Gian Piero Gasperini, raggiunto da SportMediaset per presentare la gara di domani contro il Cesena: "C'è l'opportunità di arrivare subito in alto e di giocarci la possibilità di andare in semifinale e in finale. (Fcinternews.it)

Intervistato da SportMediaset, Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha parlato così della possibilità di vincere lo scudetto: "C'è molta discussione su questo. Non è che se uno parla di Scudetto è più forte o si sente più forte, noi continuiamo a cercare di giocare le nostre partite, di fare il meglio, il massimo... (fcinter1908)

Atalanta, si ferma Ruggeri: col Cesena spazio al baby Palestra e a Zaniolo

Gian Piero Gasperini è intervenuto ai microfoni di SportMediaset per presentare la gara di domani contro il Cesena: "La Coppa Italia rimane un obiettivo della stagione - le parole del tecnico dell'Atalanta -. (Tutto Juve)

Secondo quanto riferisce il Quotidiano di Puglia, sul giocatore in questione ci sarebbero proprio i rossoblu e i salentini. BOLOGNA LECCE PROVSTGAARD – Nel corso del mese di gennaio, potrebbe profilarsi un duello di mercato tra Lecce e Bologna per Kevin Provstgaard, difesnore centrale danese nato nel 2003 e in forza al Velje Boldklub. (Europa Calcio)

Ai box Scamacca e Scalvini, squalificato Cuadrado, contro i romagnoli Gian Piero Gasperini dovrebbe lanciare dal 1’ Rui Patricio in porta, Toloi in difesa e il baby Palestra a destra con Zappacosta a sinistra ma potrebbe non attuare un turnover esasperato. (L'Eco di Bergamo)