Il Diavolo punta tutto su Abraham. Jovic e Saelemaekers, ciao Milan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO SPORT

Il vice Morata, gli esuberi, la tentazione dell’ultimo colpo. Nel giorno di chiusura della sessione estiva di calciomercato (il gong a mezzanotte), il Milan è ancora al lavoro per rinforzare la squadra che, in campionato, è partita zoppicando: un punto in due partite. Poco, troppo poco. E allora, appunto, si lavora. Tutto pronto per lo scambio con la Roma: Tammy Abraham in rossonero, Alexis Saelemaekers in giallorosso. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altre fonti

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il belga Alexis Saelemaekers sta per atterrare a Roma, pronto a iniziare la sua nuova avventura in giallorosso. (Giallorossi.net)

Stando a quanto appreso dalla redazione di MilanNews. Abraham farà rientro a Roma stasera. Può essere già convocato da Fonseca (Milan News)

Roma e Milan si aiutano, risolvono problemi dei due tecnici cui vengono consegnate importanti alternative ai titolari: tutto senza muovere soldi perché lo scambio tra Tammy Abraham e Alexis Saelemaekers viene fatto con la formula del prestito secco. (Panorama)

Live mn Abraham-Milan: visite in corso. Bennacer e Jovic hanno lasciato Milanello, Vos ufficiale Ecco gli ultimi movimenti di mercato del Milan (Milan News)

I rossoneri, infatti, non avevano alcuna intenzione di versare i dieci milioni di euro in più che i giallorossi pretendevano e quindi, si è optato per uno scambio di prestiti secchi. Le parti hanno trattato in maniera serrata per trovare una soluzione vantaggiosa. (MilanoToday.it)

Live mn Abraham-Milan: visite in corso. Atletico Madrid su Bennacer A meno 24 ore dalla chiusura di questa finestra di calciomercato, dalle parti di Casa Milan si continuerebbero a registrare movimenti interessanti, sia in entrata che in uscita. (Milan News)