Mourinho: “Osimhen è fantastico, ma deve smetterla di buttarsi troppo”

Il tecnico portoghese José Mourinho elogia Osimhen, ma solleva alcune riserve sul suo comportamento in campo. In una recente intervista ai microfoni di Fanatik, José Mourinho ha espresso parole di grande ammirazione per Victor Osimhen, il centravanti nigeriano attualmente in prestito al Galatasaray dal Napoli. L’allenatore portoghese ha descritto il calciatore come “fantastico” e ha rivelato di considerarlo un potenziale acquisto di alto profilo per qualsiasi club con una capacità di spesa significativa. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri giornali

DALLA TURCHIA Nella lunga intervista rilasciata al canale sportivo turco HT Spor Mourinho ha fatto il punto anche su alcuni giocatori provenienti dalla Serie A come Filip Kostic, giunto negli ultimi gionri alla corte dell'ex allenatore dell'Inter, oppure Victor Osimhen che è andato a rafforzare il reparto offensivo dei diretti rivali del Galatasaray. (Sport Mediaset)

Josè Mourinho, allenatore del Fenerbahce, ha rilasciato una intervista a Fanatik in cui ha parlato anche di Victor Osimhen: (CalcioNapoli24)

"Osimhen è un giocatore fantastico, se fossi in un club che può pagare 70 o 75 milioni lo comprerei subito. Il Galatasaray ha fatto un bel colpo, ma ogni volta che ci gioco contro gli dico che si butta a terra un po' troppo spesso". (Tutto Napoli)

MOURINHO: "ALLENARE UNA NAZIONALE? ORA NO"

intervista rilasciata al canale sportivo turco HT Spor da parte del tecnico del Fenerbahce, José Mourinho, che ha fatto il punto anche su alcuni giocatori provenienti dalla Serie A: "Kostic può giocare come difensore a tre, può giocare come terzino, può giocare anche come centrocampista sinistro e, quando necessario, anche come portiere. (Calciomercato.com)

A pochi giorni dalla ripresa del campionato turco, José Mourinho ha rilasciato alcune dichiarazioni riprese da Fanatik: "Penso che giovedì ci alleneremo con la squadra al completo per la prima volta. La crescita dei giocatori è abbastanza buona; certo, 12 punti in 4 partite sarebbero stati perfetti, ma dobbiamo accettare la realtà. (TUTTO mercato WEB)

"Ho avuto diverse occasioni per allenare una nazionale, ma ho sempre rifiutato. Non so quanto mi piacerebbe aspettare a lungo prima di giocare prestigiosi tornei. Mi sento ancora nel pieno delle forze, al momento non ci penso. (Sport Mediaset)