Champions League, le formazioni ufficiali di Bayer Leverkusen-Milan: c'è Abraham, Morata in panchina

Di seguito le formazioni ufficiali di Bayer Leverkusen-Milan, sfida valida per la seconda giornata della 'fase campionato' della Champions League 2024/25. I campioni di Francia hanno esordito nella competizione vincendo 4-0 sul campo del Feyenoord, mentre il Milan ha rimediato una brutta sconfitta contro il Liverpool a San Siro. Rispetto alle previsioni della vigilia, gioca Tomori e non Pavlovic con Gabbia confermato davanti a Maignan. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Al 21′ di Bayer Leverkusen Milan è stato annullato un gol a Boniface per fuorigioco di Frimpong che aveva ricevuto palla e gli aveva fornito l’assist con un preciso cross dalla destra. La rete era stata inizialmente convalidata e solo in un successivo momento è stata annullata dall’arbitro Scharer. (Milan News 24)

Bayer Leverkusen (3-4-2-1) - Hradecky; Tapsoba, Tah, Hincapié; Frimpong, Xhaka, Garcia, Grimaldo; Adli, Wirtz; Boniface. A disposizione: Kovar, Lomb, Hofmann, Andrich, Terrier, Arthur, Schick, Tella, Mukiele, Palacios, Belocian. (CalcioNapoli24)

Di seguito le formazioni ufficiali di Bayer Leverkusen-Milan, sfida valida per la seconda giornata della 'fase campionato' della Champions League 2024/25. (TUTTO mercato WEB)

LIVE MN - Bayer Leverkusen-Milan (0-0): due minuti di recupero. Si giocherà fino al 47esimo

Fase Liga Gol de Bayer Leverkusen 🇩🇪 (Milan News 24)

Altra prova del fuoco in Champions League per il Milan, Fonseca presenta così la sfida con il Bayer Leverkusen nel prepartita (CalcioMercato.it)

Live mn Bayer Leverkusen-Milan (0-0): si riparte alla BayArena 40' | Incrocio di gambe dubbio dentro l'area di rigore del Leverkusen. (Milan News)