Leao in gol con il Portogallo: "Merito di tutta la squadra, ma la chiave è stata il ct Martinez"

Leao in gol con il Portogallo: "Merito di tutta la squadra, ma la chiave è stata il ct Martinez" Il Portogallo vince nettamente contro la Polonia e conquista l'aritmetica certezza di aver superato il turno da primo in classifica nel suo girone di Nations League. A segno anche Rafael Leao, bravo ad aprire le marcature nella ripresa su assist di Nuno Mendes. L'esterno offensivo del Milan, poi, a fine partita si è espresso così ai canali ufficiali UEFA: "Stavamo attraversando un momento difficile. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Il capitano dei lusitani segna il primo gol su rigore e il secondo con una magnifica rovesciata, che sigilla il risultato al minuto 87. Sono 14 i gol quest'anno tra Al Nassr e Nazionale per il fenomeno di Funchal, che sta mettendo a referto ancora una volta dei numeri stratosferici. (Eurosport IT)

Portogallo ai quarti di Nations: in quattro dispensati dal prossimo impegno. Leao rimane (Milan News)

Rafa Leao sta tornando ai suoi migliori livelli di forma e con la maglia del Portogallo, dopo essersi riproposto alla grande al Milan nelle ultime partite contro Real Madrid e Cagliari, ha confermato questi progressi. (Calciomercato.com)

Martinez si gode Leao: "Uno dei migliori al mondo nello sfruttamento degli spazi e nei duelli uno contro uno"

Altro giro, altro record per Cristiano Ronaldo. Il campione portoghese, oggi all'Al Nassr, è entrato sempre più nella storia della sua Nazionale con la doppietta realizzata contro la Polonia, nella partita di Nations League terminata 5-1 per i lusitani. (Adnkronos)

Al termine di Portogallo-Polonia, match di Nations League finito 5-1 con doppietta di Cristiano Ronaldo, l'interista Zielinski e il romanista Zalewski hanno trascorso qualche istante con il capitano avversario: guarda il video. (La Gazzetta dello Sport)

Martinez si gode Leao: "Uno dei migliori al mondo nello sfruttamento degli spazi e nei duelli uno contro uno" (Milan News)