De Giuseppe: “Conte si arrabbia spesso con i tifosi, va capito! C’è un motivo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Radio Napoli Centrale, nel corso di un Calcio alla Radio – Terzo Tempo è intervenuto il giornalista di Dazn Alessio De Giuseppe che ha rivelato un retroscena su Conte e i tifosi. Conte si arrabbia con i tifosi: il motivo “È difficile commentare il rinvio di queste partite. Sono situazioni più grosse di noi ed è abbastanza normale che lo sport si fermi quando ci sono situazioni così grandi. Napoli a Monza? Era fondamentale vincere. (Calcio Napoli 1926)
Ne parlano anche altre fonti
Il terzino destro del Napoli nel mirino di una squadra italiana, ma c’è una condizione imprescindibile. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Intervenuto a Pressing, Sandro Sabatini ha espresso un’opinione molto netta in merito all’atteggiamento dell’allenatore del Napoli, lasciando intendere un possibile addio al termine della stagione. (il BiancoNero)
"La cosa sorprendente è che il Napoli non abbia già un vantaggio adeguato sull’Inter, non il racconto che fa Conte della stagione. Il peso degli impegni è difficilmente sostenibile, Bologna lo ha confermato e alle viste ci sono le partite con Roma e Lazio…" (CalcioNapoli24)

Stando a quanto riportato da TMW, il club turco avrebbe già individuato il suo potenziale sostituto: si tratta di Nicklas Fullkrug, attaccante del West Ham. Immobile Besiktas, il giocatore vicino all’addio al club turco? Individuato il possibile sostituto. (LazioNews24.com)
Obiettivo d’esperienza per la nuova stagione (Europa Calcio)
A far discutere, oltre alla prestazione sottotono degli azzurri, sono soprattutto le parole di Antonio Conte che ha proseguito sulla stessa linea già tracciata nella conferenza stampa del giorno prima. (CalcioMercato.it)