Superenalotto vinto a Napoli, 'speriamo sia un napoletano'

Tiscali Notizie INTERNO

Si festeggia a Napoli per la vincita del Superenalotto da oltre 100 milioni di euro. I passanti si fermano per scattare foto. Festa con cartelli e spumante. Il tabaccaio, Luca: "Sono felicissimo. Ho cambiato la vita di chi e' entrato qui dentro. Spero sia napoletano che aiuti il prossimo". (Tiscali Notizie)

Su altri giornali

«Davvero qui sono stati vinti 101 milioni? domanda incredula non è vero, non è possibile». Poi si volta, nota i fotografi e i cronisti che scattano foto davanti al negozio e se ne va con le guance cariche di meraviglia. (ilmattino.it)

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020) (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La tabaccheria e' nel cuore di Napoli, la centralissima via Toledo, la strada dei negozi, frequentata ogni giorno anche da migliaia di turisti e, "per questo, e' impossibile dire chi abbia vinto". E' sempre un'impresa trovare chi ha incassato una vincita milionaria, ma stavolta sembra davvero impossibile capire chi si portera' a casa gli oltre 100 milioni - per la precisione 101 milioni e 511. (Tiscali Notizie)

Il 16 febbraio 2023 era stato vinto il Jackpot più alto nella storia del gioco, un colpo da 371,1 milioni di euro centrato grazie al sistema “Una Buona Stella” da 450 euro, diviso in 90 cedole a caratura da 5 euro ciascuna, per una vincita da circa 4 milioni di euro per ogni giocatore. (corriereadriatico.it)

"Abbiamo appena scoperto la vincita, mi stanno scrivendo in questo momento su Whatsapp – dice ad Agipronews il titolare dell'esercizio -. Festa grande a Napoli: è la tabaccheria di Salvatore Gaspari, nel cuore di via Toledo, la ricevitoria dov'è stato centrato il Jackpot da sballo, ben 101 milioni di euro al SuperEnalotto, vinti nell'estrazione del 10 maggio, con una giocata da soli 2 euro. (Today.it)

Questo è il bilancio di alcune attività ispettive svolte dalle Fiamme Gialle del Gruppo di Taranto a contrasto del gioco illegale e irregolare. I controlli in argomento rappresentano lo sviluppo, sul piano fiscale, di diverse operazioni di servizio condotte dal Reparto che hanno portato all’individuazione e al sequestro di 8 apparecchi da divertimento e intrattenimento non collegati alla rete telematica dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e alla segnalazione alla competente Autorità di 1 soggetto. (Tarantini Time Quotidiano)