Dottoressa uccisa in un agguato a Reggio Calabria, ordine dei medici sotto shock: "Vicenda agghiacciante"

Francesca Romeo, medico di 67 anni in servizio alla guardia medica di Santa Cristina d’Aspromonte (Reggio Calabria), è stata uccisa in un agguato dopo aver finito il proprio turno di lavoro. Gli spari mentre la donna era in auto con il marito Ferito di striscio il marito Le indagini Ordine dei medici: "Agguato agghiacciante che riporta a tempi bui" Gli spari mentre la donna era in auto con il marito La donna, secondo le prime informazioni emerse sulla tragica vicenda, aveva appena concluso il suo turno e stava rientrando a casa in auto a Seminara, dove era residente. (Virgilio Notizie)

Su altri giornali

“Due anni fa ci lasciava Costantino Fittante. In questi due anni di assenza fisica, il suo pensiero e le sue tante considerazioni lungimiranti, sulla vita politica e civile della nostra città, della Calabria e del nostro Paese, ci hanno accompagnato e continuano a rappresentare un punto di riferimento per la nostra comunità politica. (Corriere di Lamezia)

Festival Delle Strade dello Zafferano di Sardegna DOP Festival Delle Strade dello Zafferano di Sardegna DOP. San Gavino Monreale – domenica 19 novembre. A San Gavino Monreale si è concluso con un successo il Festival delle Strade dello Zafferano di Sardegna DOP. (Sardegna Reporter)

Ospite della serata lo scrittore sassarese Gavino Zucca, che dialogando con Emiliano Longobardi presenterà il suo nuovo romanzo “Omicidio a Foresta Burgos” (Newton Compton), decimo capitolo della fortunata serie sul tenente Roversi, giovane ufficiale dei Carabinieri trasferito per motivi disciplinari dalla natia Bologna nella Sardegna dei primi anni Sessanta. (SARdies.it)

“Omicidio a Foresta Burgos”: con Florinas in giallo l’autore ne parla il 21 novembre alle 18 nel Dipartimento di Giurisprudenza a Sassari dialogando con Emiliano Longobardi Florinas in Giallo: Gavino Zucca presenta la nuova avventura del tenente Roversi (Sardegna Reporter)

Un viaggio lungo cinque mesi con 14 tappe in tutti i luoghi più suggestivi del nord Sardegna con l’obiettivo di esaltarne l’incanto attraverso la musica. La VI edizione del Festival delle Bellezze è pronta al gran finale, in programma mercoledì 22 novembre, alle 20, nella chiesa sassarese di Nostra Signora del Latte Dolce. (SARdies.it)

Mister Morelli da fiducia, per 10/11, alla formazione che ha battuto la Vigor Lamezia nel derby: unico cambio, l’infortunato Abayian, sostituito da Djalo. (Corriere di Lamezia)