Israele, Simon in conferenza stampa: "Il pubblico si è dimostrato molto sportivo, quando l'Italia gioca così è dura"

Il Ct dell'Israele Simon ha commentato in conferenza stampa la sconfitta dei suoi ragazzi per 4-1 contro l'Italia al Bluenergy Stadium. Come ha percepito la reazione dei tifosi? "In Israele c'era un po' di preoccupazione per come potessimo venire accolti qui in Italia. In realtà devo dire che i tifosi si sono dimostrati veramente poco ostili, anzi molto sportivi per come si sono comportati durante la lettura delle formazioni, l'inno nazionale e tutta la partita. (TuttoUdinese.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dal nostro inviato Andrea Elefante (La Gazzetta dello Sport)

Nessun problema a Udine per la Nazionale italiana, che nella gara giornata di Nations League si sbarazza di Israele con un agevole 4-1. Nella ripresa, bastano nove minuti agli azzurri per raddoppiare il vantaggio grazie a un inserimento in area di Giovanni Di Lorenzo, bravo a girare a rete un cross invitante dalla sinistra del compagno di club Giacomo Raspadori. (Fcinternews.it)

22:35 - TRIPLICE FISCHIO! Finisce qui Italia-Israele con la vittoria azzurra per 4-1. Decidono il gol di Retegui su rigore, la doppietta di Di Lorenzo e il sigillo di Frattesi, di Abu Fani il gol della bandiera degli ospiti. (Tutto Juve)

Italia - Israele: 4 - 1 Ancora in gol Retegui

A sorpresa Israele riapre i giochi allo stadio Friuli di Udine. (TUTTO mercato WEB)

Nella quarta giornata di Nations League, l'Italia batte 4-1 Israele ed è a un passo dalla qualificazione ai quarti e alla prima fascia al sorteggio delle qualificazioni al Mondiale 2026. A novembre per staccare il pass agli Azzurri basterà un punto nelle sfide con Belgio e Francia. (Sport Mediaset)

54'---Punizione calciata bene in mezzo da Raspadori, svetta Di Lorenzo che raddoppia subito per gli Azzurri! 2-0. Israele 4 - 1 (Atalantini.com)