ULTIM’ORA – Comunicato dell’Inter sulle condizioni di De Vrij: la situazione

Arrivano notizie sulle condizioni di salute del difensore centrale olandese, che questa mattina si è sottoposto a visite mediche. In casa Inter cresce l'attesa per l'inizio del campionato, che vedrà i nerazzurri scendere in campo nella prima partita sabato 17 agosto al "Marassi" contro il Genoa. Inzaghi è al (Spazio Inter)

Su altri media

L’Inter prima affronterà il Chelsea in amichevole e poi andrà a Genova per giocare contro il Genoa. Inzaghi studia la squadra. (Inter-News)

CONTROLLO – Stefan de Vrij questa mattina si è sottoposto agli esami strumentali all’Humanitas di Rozzano dopo il problema fisico accusato durante l’ultima amichevole. De Vrij questa mattina si è sottoposto agli esami clinico-strumentali dopo il problema muscolare accusato durante l’ultima amichevole giocata contro l’Al Ittihad. (Inter-News)

Paura per Stefan De Vrij nei minuti finali di Inter-Al Ittihad, quando si è accasciato a terra toccandosi la coscia. Gli esami strumentali svoltisi stamattina hanno confermato il risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia destra. (Passione Inter)

Stefan de Vrij, chi è il difensore dell’Inter

ENNESIMO ACQUISTO – Il Chelsea continua a spendere e comprare sul mercato. Ampliando sempre di più una rosa già piena di giocatori. L’ultimo nome è quello di Pedro Neto, vecchia conoscenza anche della Serie A dopo una comparsata nella Lazio, prima di passare al Wolverhampton. (Inter-News)

L’infortunio muscolare accorso a Stefan De Vrij – l’ennesimo della rosa nerazzurra in questo precampionato – è meno grave del previsto, ma nonostante questo l’olandese è a forte rischio forfait per la prima giornata di campionato, che vedrà l’Inter impegnata al Ferraris contro il Genoa sabato 17 agosto. (Goal Italia)

È nato il 5 febbraio 1992 a Ouderkerk aan den IJssel. Stefan de Vrij è un difensore olandese dell'Inter e della nazionale. (Spazio Inter)