Maserati inaugura le Officine Fuoriserie a Modena per desideri speciali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Auto.it ECONOMIA

Nello storico stabilimento Maserati di Modena di Viale Ciro Menotti è nato un inedito spazio. Le Officine Fuoriserie Maserati aprono le porte alla personalizzazione più esclusiva. I desideri dei clienti prendono forma grazie nuove possibilità creative. Dalle tinte della carrozzeria ai materiali degli interni, ogni dettaglio è curato. I clienti diventano stilisti della propria automobile, affiancati da un personal designer. (Auto.it)

Su altre testate

Nello stabilimento Maserati di viale Ciro Menotti a Modena nasce un nuovo spazio dedicato alla personalizzazione delle auto della casa del Tridente: nelle nuove Officine Fuoriserie Maserati il processo di configurazione si arricchisce con una innovativa linea di verniciatura per creare la Maserati dei propri sogni. (Sky Tg24 )

Al momento un vero e proprio piano ufficiale non esiste ancora sebbene di recente Ficili abbia fornito qualche indizio su quello che intende fare per rilanciare la casa automobilistica del Tridente. Maserati cerca di trovare la strada giusta per il rilancio dopo un 2024 drammatico contrassegnato da un vero e proprio crollo delle immatricolazioni. (ClubAlfa.it)

Con il taglio del nastro delle Officine Fuoriserie Maserati è stato inaugurato il nuovo spazio ricavato all'interno dello storico stabilimento di viale Ciro Menotti, nel cuore di Modena, dedicato alla personalizzazione dei suoi modelli. (La Gazzetta dello Sport)

Si tratta di un processo che nasce dall’ascolto del cliente e dà l’opportunità di personalizzare in ogni aspetto la propria vettura, dai colori della carrozzeria ai materiali degli interni, fino al dettaglio più particolare delle finiture. (OglioPoNews)

Questo atelier meccanico, ricavato all'interno dello storico stabilimento modenese, si propone come destinazione finale per chi cerca un'automobile non solo rara, ma unica al mondo, plasmata sui desideri e sulla personalità del committente. (Tom's Hardware Italia)

Il nome scelto è suggestivo: Officine Fuoriserie. L’obiettivo è contribuire in modo decisivo al rilancio di Maserati, reduce da un 2024 problematico. Di Maurizio Bertera (Corriere della Sera)