La Stampa - Infinita Juve
"Infinita Juve: spettacolare 4-4 a San Siro. Toro, Cairo vede Red Bull" scrive La Stampa in prima pagina. I bianconeri pareggiano 4-4 nel derby d'Italia contro l'Inter. Vlahovic, Weah e la doppietta di Kenan Yildiz, entrato nel secondo tempo e decisivo nel finale con i gol al 71' e all'82', rispondono alla doppietta di Zielinski su rigore e ai gol di Mkhitaryan e Dumfries. Sulla prima pagina del quotidiano c'è spazio anche per il futuro del Torino con l'ingresso di Red Bull. (Tutto Juve)
Su altri media
Inter Juve, le pagelle di Juventusnews24: FAGIOLI è un’incognita, Cambiaso da Pi Greco | SpagellJamo – VIDEO (Juventus News 24)
Archiviato l’infortunio con la maglia della Nazionale polacca, nel derby d’Italia tra Inter e Juventus, Piotr Zielinski non ha voluto rischiare più di tanto. (Inter-News)
La Juve se lo è ripreso con il cinismo, nel rispetto della tradizione, e la doppietta di Yildiz, il suo numero 10, entrato per guidare la rimonta quando poteva giocare spensierato". L’Inter l’ha buttato, scialando e concedendo il contropiede quando era sopra di due lunghezze. (fcinter1908)
L’ultimo si chiama Kenan Yildiz. San Siro ha battezzato tanti Palloni d’oro e molte stelle. (Tutto Juve)
Dal 4-2 al 4-4, non può uscirne felice l'Inter, che aveva messo KO la Juventus e, come un pugile agli ultimi colpi, ha concesso ai bianconeri di riprendersi sul finale. (Spazio Inter)
Parole di elogio per Thiago Motta da parte di Alessio Tacchinardi nello studio di Pressing, su Canale 5, dopo Inter-Juventus finita 4-4: "La Juve ha un allenatore con personalità. Cambia spesso formazione, fa giocare chi non sta bene e riposare chi sta bene. (Sport Mediaset)