Milan, Conceicao affronta subito il figlio Francisco: "Ma in campo sarà solo un avversario"

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Milan, Conceicao affronta subito il figlio Francisco: "Ma in campo sarà solo un avversario" Quanto è orgoglioso di essere qui? Dopo l'esonero di Paulo Fonseca, è tempo di presentazione per il nuovo allenatore del Milan. Presso la sala stampa di Milanello, Sergio Conceicao parla in conferenza rispondendo anche a questa domanda: "Sono orgoglioso di essere in un club importante come il Milan e dobbiamo rendere orgogliosi i tifosi. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Franco Ordine era presente quest'oggi in conferenza stampa per ascoltare le prime parole da tecnico rossonero di Sergio Conceicao. Il collega ha poi scritto un resoconto su Il Giornale, edizione web. In particolare Ordine ha commentato anche le parole di Zlatan Ibrahimovic, intervenuto per presentare l'allenatore e spiegare le dinamiche dell'esonero di Fonseca. (Milan News)

Ma quante colpe ha Fonseca? Tatticamente, la sua squadra ha faticato a trovare un equilibrio sul campo, un po’ come è successo con Pioli per buona parte della scorsa stagione. E al Milan, ottavo in classifica in Serie A, mi pare fin superfluo sottolinearlo. (La Gazzetta dello Sport)

Il Milan ha voltato pagina e ha deciso di esonerare Paulo Fonseca per affidare la panchina a Sergio Conceiçao. Il club rossonero cambia guida tecnica dopo soli sei mesi dall'addio di Stefano Pioli e l'avvicendamento tra i due allenatori portoghesi a Milanello è sintomo che qualcosa nel nuovo progetto del Diavolo non sta funzionando. (Fanpage.it)

Milan, Ibra su Fonseca: “Anche noi abbiamo sbagliato con lui”

Le scuse di Zlatan Ibrahimovic a Paulo Fonseca, le parole molte dirette di Sergio Conceiçao che, forte del suo carattere forte, punta a una svolta temperamentale del Milan: «Si può parlare di schemi ma non è negoziabile arrivare in fondo alla partita sapendo di aver dato tutto per cercare di vincerla. (La Stampa)

Lele Adani ha pubblicato sul suo profilo X un video in cui parla del nuovo allenatore del Milan Sergio Conceicao. Le parole di Lele Adani: "Sergio Conceicao non ha nulla di Paulo Fonseca. Se qualcheduno in queste ore ha detto che sono simili, stessi principi di gioco, stessa natura umana, stessa comunicazione... (Milan News)

MILAN IBRA FONSECA – In occasione della conferenza stampa di presentazione di Sergio Conceicao come nuovo allenatore del Milan, anche Zlatan Ibrahimovic ha parlato ai giornalisti presenti. (Europa Calcio)