Bel gesto dei tifosi del Napoli dopo la batosta contro l'Atalanta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito alla sconfitta casalinga del Napoli per 3-0 contro l'Atalanta di ieri pomeriggio: "Bravi i 50 mila del Maradona a reagire subito, incoraggiando al fischio finale gli azzurri. Ora tocca a loro rialzarsi a San Siro, dove domenica sera sfideranno l’Inter. Tutto è perduto tranne il primato. La capolista è almeno caduta in piedi". (CalcioNapoli24)
Su altre testate
Più che il “gioco”, la differenza l’ha fatta la determinazione, l’intensità agonistica e le statistiche lo confermano. I primi due gol sono nati così L’Atalanta ha vinto per la ferocia, vinceva i contrasti, arrivava prima sul pallone, difendeva alla morte (IlNapolista)
Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine della Gazzetta dello Sport su Napoli-Atalanta 0-3: Contro l'Atalanta è stata una brutta sconfitta per il Napoli che dovrà subito reagire sul campo. (CalcioNapoli24)
Nonostante una partita da dimenticare per la squadra di Conte, i tifosi azzurri hanno dimostrato granede sostegno alla squadra al termine della gara. (CalcioNapoli24)
Solo la solidità mentale e tattica del Napoli evita la goleada della Dea Questa l'analisi della sfida del Maradona del quotidiano Libero: (Tutto Napoli)
Non pensiamo ancora allo Scudetto, è una parola molto lontana dal nostro obiettivo. Ma per Marteen de Roon, capitano degli orobici, è ancora un po' presto per poter parlare di conquista del campionato: "La nostra squadra ha fatto un grande risultato, abbiamo dimostrato di essere su un alto livello. (Fcinternews.it)
Conte crolla al Maradona, Il Mattino titola: "Il grande cuore di Napoli: 'Adesso rialzatevi'" (TUTTO mercato WEB)