Bel gesto dei tifosi del Napoli dopo la batosta contro l'Atalanta
L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito alla sconfitta casalinga del Napoli per 3-0 contro l'Atalanta di ieri pomeriggio: "Bravi i 50 mila del Maradona a reagire subito, incoraggiando al fischio finale gli azzurri. Ora tocca a loro rialzarsi a San Siro, dove domenica sera sfideranno l’Inter. Tutto è perduto tranne il primato. La capolista è almeno caduta in piedi". (CalcioNapoli24)
Su altre testate
Più che il “gioco”, la differenza l’ha fatta la determinazione, l’intensità agonistica e le statistiche lo confermano. I primi due gol sono nati così L’Atalanta ha vinto per la ferocia, vinceva i contrasti, arrivava prima sul pallone, difendeva alla morte (IlNapolista)
Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine della Gazzetta dello Sport su Napoli-Atalanta 0-3: Contro l'Atalanta è stata una brutta sconfitta per il Napoli che dovrà subito reagire sul campo. (CalcioNapoli24)
Nonostante una partita da dimenticare per la squadra di Conte, i tifosi azzurri hanno dimostrato granede sostegno alla squadra al termine della gara. (CalcioNapoli24)
Solo la solidità mentale e tattica del Napoli evita la goleada della Dea Questa l'analisi della sfida del Maradona del quotidiano Libero: (Tutto Napoli)
Non pensiamo ancora allo Scudetto, è una parola molto lontana dal nostro obiettivo. Ma per Marteen de Roon, capitano degli orobici, è ancora un po' presto per poter parlare di conquista del campionato: "La nostra squadra ha fatto un grande risultato, abbiamo dimostrato di essere su un alto livello. (Fcinternews.it)
Conte crolla al Maradona, Il Mattino titola: "Il grande cuore di Napoli: 'Adesso rialzatevi'" (TUTTO mercato WEB)