Lewis Hamilton ritorna giovane con il Cavallino
Il 7 gennaio Lewis Carl Davidson Hamilton taglia l’ennesimo traguardo. Quello dei quarant’anni. E forse bisogna partire da qui, dal dato non meramente anagrafico, per tentare di capire le aspettative, enormi!, e i timori, non pochi!, che circondano il suo sbarco a Maranello. I numeri talvolta mentono e talvolta no. Ma una cosa è certa: mai in Ferrari era arrivato un pilota con un curriculum paragonabile al suo. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Per i prossimi mesi non si farà altro che parlare di Formula 1 e dell’arrivo di Lewis Hamilton alla guida della Rossa più conosciuta del mondo automobilistico. La notizia della forma del contratto da parte dell’Inglese, ha suscitato non poco scalpore tra coloro che non si aspettavano questo sodalizio. (f1world.it)
SETTORE: Personale Operaio La risorsa si occuperà di manutenzione, supporto produzione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ferrari sta studiano per diventare grande. In F1 si arriva alla vittoria tramite una programmazione efficace e precisa, poco a poco, sino a lottare per ambedue i titoli iridati potendo “far pesare” le proprie carte durante l’intero arco della stagione. (FUNOANALISITECNICA)
C’è un numero che risuona nella testa di Fred Vasseur, il 14. Una cifra irrisoria, che però ha fatto la differenza tra il titolo costruttori e il secondo posto. (Automoto.it)
Ma soprattutto a fare attenzione con la pasta...». Fred Vasseur pochi giorni fa scherzava sull’arrivo di Lewis Hamilton alla Ferrari , anche per smorzare la tensione sempre più crescente d’un conto alla rovescia che ormai è arrivato a -9. (Tuttosport)
E' già grande l'attesa per conoscere la Ferrari che scenderà in pista con Leclerc e Hamilton nel Mondiale 2025. (Sky Sport)