Belen «irriconoscibile» al matrimonio di Cecilia, il video del pianto all'altare scatena i social: «Trasformata dal botox»

Belen «irriconoscibile» al matrimonio di Cecilia, il video del pianto all'altare scatena i social: «Trasformata dal botox»

«Ma cosa è successo a Belen?». Nel day after del matrimonio di Cecilia Rodriguez, i riflettori sono tutti sulla sorella più grande. Belen si è emozionata all'altare vedendo arrivare Cechu e i video della scena sono immediatamente diventati virali. La showgirl si è messa a piangere a dirotto davanti alla sorellina vestita di bianco, emozionando i fan. Però c'è chi non ha potuto fare a meno di notare un aspetto insolito di Belen, diverso rispetto a quello che la conduttrice argentina ha abituato a dare di sé. (corriereadriatico.it)

Su altre fonti

Se in fatto di look ha puntato sullo stile minimal, per gli accessori ha preferito aggiungere un tocco di lusso: ecco quanto valgono borsa e collana di perle. (Fanpage.it)

Ignazio Moser è stato accompagnato all’altare dalla mamma Carla Merz che pochi giorni prima del matrimonio ha scritto una lettera alla coppia: «Se siete arrivati a questa scelta è perché l’amore ha prevalso e questa è la cosa più bella» -le sue parole. (Corriere del Trentino)

Santiago e Luna Marì hanno avuto un ruolo di primo piano al matrimonio della zia Cecilia Rodriguez. La foto bellissima. Cecilia ha voluto la sorella maggiore come damigella d’onore, mentre i nipoti Santiago e Luna Marì sono stati i paggetti della cerimonia. (Abruzzo Cityrumors)

Belen Rodriguez piange commossa al matrimonio della sorella Cecilia con Ignazio Moser

1 Visualizzazioni Il sindaco di Carmignano: 'Eventi come questi hanno almeno due aspetti positivi: la pubblicità gratuita e la capacità di muovere tutto l’indotto di attività locali che generano economia' (055firenze)

La famosa showgirl argentina non ha trattenuto le lacrime durante la cerimonia, attirando i flash dei fotografi. Covermedia (blue News | Svizzera italiana)

L’emozione nel vedere arrivare la sposa al fianco del loro padre Gustavo ha commosso la show girl argentina. Elegante Belen, 39 anni, nel suo vestito da damigella d’onore color carne, non riesce a trattenere le lacrime. (la Repubblica)