Juventus, nuovo forfait per Douglas Luiz e Nico Gonzalez

E' ufficiale la lista dei convocati di Thiago Motta per la sfida tra Udinese e Juventus, in programma al Bluenergy Stadium nella giornata di domani. Ancora due assenze importanti per la squadra bianconera: oltre ai lungodegenti Milik e Bremer infatti, anche Douglas Luiz e Nico Gonzalez non sono stati convocati dall'ex allenatore del Bologna. Di seguito l'elenco completo dei convocati della Juventus per il match di Udine: Portieri: Perin, Pinsoglio, Di Gregorio Difensori: Gatti, Danilo, Kalulu, Cambiaso, Cabal, Savona, Rouhi, Gil Puche Centrocampisti: Locatelli, Koopmeiners, McKennie, Thuram, Fagioli Attaccanti: Conceicao, Vlahovic, Yildiz, Adzic, Weah, Mbangula (TuttoUdinese.it)

La notizia riportata su altre testate

Dopo le prime dieci partite di campionato la Juventus si ritrova in sesta posizione, un piazzamento che senza dubbio non lascia il sorriso sul volto dei tifosi perché è stato caratterizzato da un andamento troppo altalenante dei risultati e delle prestazioni della formazione di Thiago Motta (SpazioJ)

Se credo ancora nello scudetto? Noi dobbiamo fare bene domani, in casa dell'Udinese, migliorando sotto ogni aspetto del gioco. Lui, il tecnico brasiliano, chiarisce che «questa non è la Juve di Motta ma la Juve allenata di Motta». (Corriere della Sera)

La probabile formazione della Juventus contro l'Udinese Sono attesi diversi cambi nell'undici titolare rispetto a quello sceso in campo contro il Parma. (GianlucaDiMarzio.com)

Udinese-Juventus, Vlahovic verso la panchina. Probabili formazioni e orario tv

"Dobbiamo fare molto meglio per stare in alto in classifica, che è la cosa importante ora. Dobbiamo andare a Udine convinti, concreti, per fare una grande prestazione. Per fare il risultato che vogliamo fare, scalare in classifica e continuare così. (TUTTO mercato WEB)

Bivio Motta". Il Corriere dello Sport, in edicola questa mattina, apre così sul momento della Juventus: "La Juve è sesta. Trappola Udine - si legge in prima pagina - chiavi a Koop. Yildiz dal 1'". Spazio anche a Monza-Milan di questa sera: "Caso Leao. (Tutto Juve)

La Juventus per ritrovare quel successo in campionato che manca da due turni e provare ad approfittare dello scontro diretto fra Napoli e Atalanta per rosicchiare punti ad una delle due o ad entrambe. In occasione dell'11esimo turno di serie A si sfidano alla Dacia Arena friulani e piemontesi, separati in classifica da appena due punti (18 a 16 in favore della Vecchia Signora). (Quotidiano Sportivo)