VIDEO: Conceiçao malmostoso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Sergio Conceiçao si è presentato un po' malmostoso nella conferenza stampa di oggi pomeriggio a Milanello, prima del derby di Coppa Italia. Lo si può capire perché l'allenatore del Milan ha ricevuto una valanga di critiche per alcune scelte fatte a Napoli nella partita di campionato e quindi aveva come dire tutti questi rospi da digerire (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Quando infatti gli è stato chiesto, giustamente, dell'ennesima panchina dall'inizio per Rafael Leao, ammettendo questa volta di averla preparata comunque senza di lui, ha sottolineato come il suo connazionale avesse avvertito un problema muscolare. (Pianeta Milan)

La strategia comunicativa di Sergio Conceiçao è piuttosto curiosa: l'allenatore rossonero durante le interviste, soprattutto quelle post partita, ci tiene sempre a sottolineare come le varie difficoltà che ha incontrato da quando ha firmato per il Milan, e oggettivamente ce ne sono state, non devono essere utilizzate come alibi. (Milan News)

Il Napoli batte il Milan 2-1 ma soffre tantissimo nel secondo tempo. Le telecamere di DAZN si soffermano su Antonio Conte che a bordocampo dà indicazioni alla squadra ripetutamente, fino a sgolarsi ripetendo più volte lo stesso concetto: "Giochiamo 5-4-1". (CalcioNapoli24)

Quando la partita conta il Napoli non sbaglia

Il Napoli segna mentre sta aggiustando il condizionatore: la reazione di un tifoso (Calcio Napoli 1926)

Il Napoli resiste cambiando modulo ma neppure Conte ha riserve all’altezza, però è bravissimo a tenere tutti sulla corda, anche la sua società. Inter e Napoli hanno vinto soffrendo tantissimo nel finale. (la Repubblica)

(copertina) IMAGO / Flash Press Agency (L'Ultimo Uomo)