Juventus-Lazio, le formazioni ufficiali

Tutto secondo previsioni per Thiago Motta, che si affida al 4-1-4-1 per sopperire alle tante assenze e rilancia Douglas Luiz, titolare contro la Lazio. Dall’altra parte Baroni recupera in extremis Guendouzi e confermando il 4-2-3-1 delle precedenti sfide. Per la Juventus Di Gregorio in porta, visto anche che sarà squalificato in Champions, con Savona, Gatti, Kalulu e Cabal a comporre la linea difensiva. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I collegamenti a bordocampo a cura di Giovanni Guardalà e Matteo Petrucci. Dalle ore 20 e dalle 22.40 appuntamento con 'L'Originale', in studio: Alessandro Bonan in compagnia di Gianluca Di Marzio, Veronica Baldaccini, Paolo Condò e Giancarlo Marocchi. (Sky Sport)

Entrambe le formazioni hanno 13 punti in classifica, a 3 lunghezze dal Napoli capolista. I padroni di casa, ancora imbattuti ma reduci dal pareggio di due settimane fa con il Cagliari, vogliono ritrovare la gioia del successo mentre i biancocelesti cercano il tris di vittorie consecutivi in campionato, dopo le vittorie contro Torino ed Empoli, per staccare la Juve. (Eurosport IT)

Messa in archivio la pausa nazionali torna di nuovo la Serie A. Out Lazzari per infortunio. (Lazialita)

Juventus-Lazio, le ufficiali: c’è Castellanos. La scelta di Thiago Motta su Vlahovic

A disposizione: Mandas, Furlaneto, Gigot, Pellegrini, Patric, Vecino, Dele-Bashiru, Pedro, Noslin, Tchaouna, Castrovilli. (la Repubblica)

Dopo la gara interna contro il Cagliari, l'ultima prima della seconda sosta stagionale del campionato, la Juventus scende in campo ancora una volta all'Allianz Stadium. LE FORMAZIONI UFFICIALI DI JUVE-LAZIO (Juventus Football Club)

Per un sabato sera "scoppiettante" vi è bisogno di una partita definibile tale: Juventus-Lazio è ciò che fa al caso nostro. (CalcioNapoli1926.it)