Pagina 4 | Gatti in panchina e la scelta di Motta su Yildiz: la formazione ufficiale Juve

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Tuttosport SPORT

Il giorno tanto atteso è arrivato. La Juve sfida l' Inter a San Siro, in un match dai 1000 ricorsi storici ma alcuni anche decisamente più recenti, come quello di Thiago Motta che da tecnico bianconero affronterà il suo passato . E proprio Motta dovrà fare i conti con numerose assenze contro la squadra di Simone Inzaghi . Saranno out i lungodegenti Milik e Bremer oltre agli acciaccati Koopmeiners , Douglas Luiz e Nico Gonzalez . (Tuttosport)

Su altre fonti

LA REGIA – Ciro Ferrara, ospite di Dazn a bordo campo per Inter-Juventus, commenta una delle principali scelte di formazione di Simone Inzaghi: «Anche in Champions League Zielinski è entrato e si è posizionato davanti alla difesa. (Inter-News)

CONFERENZA THIAGO MOTTA – Thiago Motta ha tenuto la conferenza stampa al termine di Inter-Juventus. Ho visto le varie opinioni che esistono, oggi abbiamo potuto competere contro una delle due favorite per il campionato, giocando bene a tratti e anche meno bene. (Inter-News)

Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, a pochi minuti dalla sfida contro l'Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "La Champions è il passato, pensiamo solo a oggi. L'atmosfera è bella, tutta da vivere. (TUTTO mercato WEB)

Zvonimir Boban, ex giocatore del Milan, ha parlato a pochi minuti dalla partita tra Inter e Juventus. Il suo intervento su Sky Sport è abbastanza eloquente. (Inter-News)

Nel recupero palla mettono le squadre in difficoltà, in quei momenti dovremo essere bravi. Dobbiamo evitare le transizioni dell'Inter, hanno grande qualità tecnica e fisica. (Fcinternews.it)

Ufficiale Inter-Juventus, le formazioni: c'è Zielinski come regista! Out Yildiz (Tutto Napoli)