Libero - Sembra la Juve di Allegri

Libero - Sembra la Juve di Allegri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

"Sembra la Juve di Allegri. A Empoli pari e zero idee". Così ha titolato Libero. Al Castellani 0-0. Bianconeri vicini al gol con Koopmeiners e Vlahovic ma poco brillanti E i toscani rischiano il colpaccio al 95’. Motta: «Risultato deludente...». Aveva ragione Thiago Motta a non fidarsi troppo di un Empoli che non si è, poi, rivelato nè arrendevole e neppure morbido - scrive Leonardo Iannacci -: sin dal fischio d’inizio la squadra toscana è entrata in trincea, mordendo ogni pallone e impedendo alla Vecchia Signora di trovare spunti vincenti: il cantiere è ancora aperto dalle parti di un Motta che non è stato contento dell’esito. (Tutto Juve)

Su altre testate

Sul Corriere di Torino: la difesa funziona, e infatti i bianconeri non hanno subito gol per la quarta partita di fila e sono l’unica squadra con la porta imbattuta in serie A, mentre la fase offensiva si è inceppata. (Tutto Juve)

SEDE DI LAVORO: Perugia INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 28/08/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Damascelli: "Motta col Napoli già si gioca la reputazione. Juve senza gioco e anima" (Tutto Napoli)

I paragoni tra Thiago Motta e Allegri non hanno alcun senso: la Juventus ha sottovalutato un problema

A margine dell'evento, l'ex calciatore azzurro ha commentato i risultati del sabato di campionto, dal Milan vittorioso col Venezia passando per il pareggio della Juve a Empoli , senza tralasciare un commento sulla Fiorentina , sua ex squadra. (Tuttosport)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Quattro giornate appena di campionato e i primi critici – chi in maniera più diretta, chi in modo più sfumato – si stagliano all'orizzonte, puntando il dito contro Thiago Motta e la sua Juventus "noiosa". (Calciomercato.com)