Meloni cita Michael Jackson: «Come diceva il mio primo prof di inglese, cambiamo partendo da noi stessi»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV INTERNO

«Come diceva il mio professore di inglese, il cantante Michael Jackson, inizio dall’uomo allo specchio, gli chiedo di cambiare i suoi modi. Dobbiamo iniziare da noi stessi, per sapere chi siamo veramente e rispettarlo, così da poter comprendere e rispettare anche gli altri». Lo ha detto la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, dopo avere ricevuto a New York il premio Global Citizen Award del think tank Atlantic Council (Corriere TV)

La notizia riportata su altri giornali

"Come diceva il mio professore di inglese, il cantante Michael Jackson, inizio dall’uomo allo specchio, gli chiedo di cambiare i suoi modi”. Così Giorgia Meloni ha scherzato davanti alla platea dell'Atlantic Council in un passaggio del suo intervento, nel quale ha citato la canzone 'Man in the mirror' della popstar Usa. (Il Sole 24 ORE)

Lei è anche una persona autentica, onesta e vera”. (OglioPoNews)

Secondo l'esponente del Nazareno, che ha mancato clamorosamente l'elezione a Eurodeputata, "gli amichetti miliardari si guardano con ammirazione e si ringraziano tanto tanto tanto anche se fanno uso di droghe e ricorrono all'utero in affitto. (Liberoquotidiano.it)

Elon Musk, clamoroso a New York: con quali parole ha accolto Giorgia Meloni (Liberoquotidiano.it)

Tutte le aziende che hanno sponsorizzato i Global Citizen Awards dell'Atlantic Council (e le cifre spese). Leonardo, Intesa Sanpaolo e non solo: chi sono gli sponsor dei Global Citizen Awards (Start Magazine)

Meloni premiata da Musk a New York: "Il patriottismo è la migliore risposta al declino" (La Stampa)