Quale futuro per Concord dopo il lancio? Arriva una risposta

Dopo la fine della beta, Firewalk Studios ha rivelato ciò che i giocatori possono aspettarsi con il lancio di Concord, oltre a ciò che arriverà dopo l'uscita del gioco. La reazione nei confronti della nuova esclusiva PlayStation (che potete prenotare su Amazon) non è infatti stata delle migliori. Le prime 24 ore dell'open beta gratuita di Concord su Steam hanno fatto registrare numeri davvero preoccupanti per il futuro dell'esclusiva PlayStation. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri giornali

Quello di Concord sembra ad oggi uno dei potenziali flop più clamorosi del recente mercato videoludico, a giudicare dai numeri della beta che appaiono semplicemente inspiegabili. (Spaziogames.it)

Ebbene, dopo i numeri bassissimi su Steam all'apertura, la situazione è addirittura peggiorata nei giorni successivi, nonostante si trattasse di un fine settimana e dunque di un momento in cui, solitamente, i giochi multiplayer online ricevono un incremento di utenti attivi. (Multiplayer.it)

La notizia è stata comunicata tramite i canali social ufficiali di Concord, in risposta alle domande dei giocatori sul modello di business post-lancio. Firewalk ha chiarito che l'obiettivo è rendere gratificante il semplice gameplay, senza meccaniche di monetizzazione aggiuntive oltre al prezzo base di 40 euro. (Tom's Hardware Italia)

Concord, la beta è un flop. Quale destino per l’hero shooter PlayStation?

Il filmato si apre con una missione intrapresa dai tre Freegunner in questione sul pianeta Gloom, dove devono recuperare un modulo di memoria apparentemente prezioso dal relitto di una nave. (Multiplayer.it)

OstRiche? Buone tutto l’anno! – Hai mai sentito dire che mangiare ostriche nei mesi senza una “R” è pericoloso? Questa credenza popolare ha radici profonde, ma oggi possiamo sfatarla. (PesceInRete)

Dopo aver inanellato alcuni successi su PC, PlayStation potrebbe ritrovarsi davanti ad una battuta d'arresto a poche settimane dall'uscita di Concord. (eSports & Gaming)