Ferrara: "Conte ha esperienza per gestire questo momento, ho avuto una sensazione nel sentire le sue parole"

Notizie Napoli calcio. Ciro Ferrara è intervenuto ai microfoni di Dazn nel post partita di Napoli-Lazio 0-1: "Questo è un campionato molto equilibrato, ci sarà da sudare fino alla fine. L'Atalanta è meritatamente prima in classifica, per un percorso che parte da lontano. Non è più una sorpresa, ma un'assoluta realtà del nostro campionato per quanto fatto vedere in questa prima parte di stagione. La gara di stasera è stata tutto sommato equilibrata anche in termini di occasioni. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Prima il dribbling a rientrare nel primo tempo e la conclusione che impegna Meret, poi una partita di sacrificio per aiutare Marusic contro Kvara, e nel finale l'energia per scappare via a Olivera, raccogliere il lancio preciso e con tempismo perfetto di Noslin, rientrare con il tacco mandando a vuoto il diretto marcatore e schiantare un mancino potente, e anche leggermente deviato, alle spalle di Meret, sufficiente per decidere Napoli-Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

La 15esima giornata di Serie A ha portato con sé il ribaltone in vetta alla classifica: la Dea, infatti, con la vittoria ai danni del Milan si è portata al primo posto effettuando il sorpasso sul Napoli, caduto in casa nello scontro diretto conto la Lazio e ora a due punti di distanza dall’Atalanta. (Terzo Tempo Napoli)

Nel post partita di Napoli-Lazio, il capitano biancoceleste Mattia Zaccagni ha commentato così la vittoria maturata al Maradona, ai microfoni di Dazn: (La Lazio Siamo Noi)

Gila a LSC: “Abbiamo giocato senza avere paura, dedichiamo la vittoria ai tifosi”

Lazio, Zaccagni a Dazn: "Abbiamo sacrificio, umiltà, unione e non ci accontentiamo" (Tutto Napoli)

A decidere è uno splendido gol di Isaksen al 78', con gli uomini di Conte che però creano troppo poco per sperare di avere la meglio su quelli di Baroni. La Lazio batte per la seconda volta in 72 ore gli azzurri, che devono cedere il primato all'Atalanta. (Today.it)

Ieri sono stati con noi, ci hanno accompagnato. Ringraziamo tutti i tifosi, questa vittoria è anche per loro. (CalcioNapoli1926.it)