New Orleans, veglia di preghiera per le vittime dell’attacco di Capodanno

New Orleans, veglia di preghiera per le vittime dell’attacco di Capodanno 05 gennaio 2025 Veglia di preghiera a New Orleans, dove 15 persone sono state uccise da un veterano dell'esercito americano che si è lanciato con il suo pick-up contro la folla durante i festeggiamenti per il Capodanno. Solo una persona non è stata identificata. L'ufficio del medico legale ha dichiarato che tutte le vittime sono morte per ferite da corpo contundente. (Il Sole 24 ORE)

Su altre fonti

Si tratta di Edward Pettifer, 31enne di Chelsea, quartiere londinese. Lo riporta il Guardian citando la polizia metropolitana. (Tiscali Notizie)

C’è anche Edward Pettifer, figliastro della ex tata del principe William (e del fratello Harry) tra le 14 vittime della strage di New Orleans risalente alla notte di Capodanno. I nostri pensieri e le nostre preghiere sono con la famiglia Pettifer e tutte quelle persone innocenti che sono state tragicamente colpite da questo orribile attacco”, ha scritto il principe William in una Instagram story pubblicata sabato 4 gennaio. (Il Fatto Quotidiano)

Il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, ha incontrato lunedì sera New Orleans i familiari delle vittime dell’attentato di Capodanno nella città della Louisana, commesso dal jihadista Shamsud Din Jabbar, che ha investito la folla uccidendo 14 persone e ferendone 35. (LAPRESSE)

New Orleans: le telecamere riprendono il pick up che investe la folla; il Video

Tra le 14 vittime dell'attacco terroristico di New Orleans, avvenuto nella notte di Capodanno, c'è anche il 31enne Edward Pettifer, figliastro dell'ex tata dei principi William e Harry. Re Carlo, che ha appreso della morte di Pettifer attraverso i canali ufficiali, ne è rimasto profondamente rattristato e si è messo subito in contatto con la famiglia per esprimere le proprie condoglianze. (Adnkronos)

L’incidente, causato da un veterano americano ispirato dall’Isis, ha provocato la morte di almeno 15 persone. NEW ORLEANS , 2 Gennaio 2025. (iLMeteo.it)

Perché Edward Pettifer, 31 anni, unica vittima britannica della mattanza di un ex militare texano che ha complessivamente ucciso 14 persone, è il figliastro di una delle tate più celebri di William e Harry: Alexandra Pettifer, cognome da nubile Legge-Bourke, e ribattezza dai tabloid “Tiggy" a… (la Repubblica)