L'esclusione di Leao contro il Napoli sta facendo molto rumore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Corriere dello Sport si è soffermato sull'ennesima esclusione di Rafa Leao dalla formazione titolare del Milan contro il Napoli, decisione che sta facendo rumore: "Non sarà una punizione, come più volte precisato da Paulo Fonseca in conferenza stampa, ma rimbomba fragorosamente se la partita che il portoghese guarderà - almeno inizialmente - dalla panchina è Milan-Napoli, big match in pieno stile deciso più volte, in passato, proprio dal numero dieci rossonero. (Napoli Magazine)
Su altre fonti
Questa sera il Milan torna in campo e lo farà a San Siro in un big match molto atteso contro la capolista Napoli che arriva a Milano con un vantaggio di otto punti sui rossoneri, anche grazie alla gara che è stata rinviata nel weekend contro il Bologna. (Milan News)
San Siro sarà ancora protagonista: luci accese, brillanti, sparate su Pulisic l’americano e Kvara il georgiano, eroi di due mondi di talento. Il Corriere della Sera analizza così la sfida di questa sera tra Milan e Napoli: "E ancora: Morata contro Lukaku, entrambi allievi centravanti di Conte; Buongiorno e Pavlovic; Maignan e Meret; Anguissa, Fofana, Chukwueze e Gilmour. (Tutto Napoli)
Redazione PM 29 ottobre 2024 (modifica il 29 ottobre 2024 | 12:22) Stasera, alle ore 20:45, andrà in scena il big match Milan-Napoli, valevole per la decima giornata della Serie A 2024/2025. Questa giornata di campionato, che inizierà alle ore 18:30, è l'unico turno infrasettimanale di A. (Pianeta Milan)
La capolista è la prossima avversaria del Diavolo a San Siro in un confronto che per Paulo Fonseca rischia di essere ancora più importante proprio per quell'asterisco in graduatoria che non conta, ma condiziona. (Sport Mediaset)
Il giocatore in questione è Theo Hernandez: il terzino francese, che dopo il match contro la Fiorentina ha rimediato 2 giornate di squalifica, sarebbe dovuto tornare a disposizione di Fonseca stasera. (Pianeta Milan)
Domani sera a San Siro il Milan ospiterà il Napoli capolista, in una partita che dirà sicuramente tanto sulla stagione della formazione di Paulo Fonseca. A riposo nell'ultimo weekend di campionato per via del rinvio della partita di Bologna, il Diavolo affronterà i partenopei senza Tijjani Reijnders e Theo Hernandez, che sconteranno proprio contro i partenopei la squalifica che si sarebbe dovuta estinguere nello scorso turno. (Milan News)