Jay Z torna in pubblico dopo le accuse di violenza, è sul red carpet con la moglie Beyoncé e la figlia

Jay Z torna in pubblico dopo le accuse di violenza, è sul red carpet con la moglie Beyoncé e la figlia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo le accuse di stupro mosse nei suoi confronti, secondo cui nel 2000 avrebbe violentato una 13enne insieme a Sean 'Diddy' Combs, Jay Z si è mostrato per la prima volta in pubblico. L'occasione è stata la premiere del film Mufasa, dove si è mostrato davanti ai fotografi con la moglie Beyoncè e la figlia Blue Ivy. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il rapper e produttore, sposato con la super star Beyoncé, nega New York, 9 dic. Accuse contenute in una denuncia depositata domenica 8 dicembre in tribunale, che il marito della superstar Beyoncé nega. (ilmattino.it)

E prima ancora di esser coinvolto nella saga giudiziaria che ha mandato in carcere Sean 'Diddy' Combs (P.Diddy) il rapper, sposato dal 2008 con Beyoncé, aveva fatto causa al legale texano che l'ha denunciato per lo stupro di una donna all'epoca dei fatti tredicenne (era il 2000). (la Repubblica)

Beyoncé e Blue Ivy hanno posato alla première con Jay-Z, rapper presente all'evento a supporto della moglie e della figlia, al primo tappeto rosso ufficiale della sua carriera. Jay-Z è stato investito di recente da accuse di stupro ai danni di una minorenne che hanno avuto forte risonanza mediatica. (Sky Tg24 )

I capelli da leonessa di Beyoncé alla prima di Mufasa. Così sostiene Jay-Z?

Le accuse riguardano un presunto crimine avvenuto nel 2000 ai danni di una minorenne. Jay-Z ha negato ogni coinvolgimento e ha espresso preoccupazione per l’impatto della vicenda sulla sua famiglia, composta dalla moglie e dai loro tre figli. (alfemminile.com)

Il rapper, che ieri ha respinto quanto emerso a suo carico, è apparso sul red carpet alla presentazione del film Disney che vede la moglie e la primogenita protagoniste come doppiatrici Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Chi se lo aspettava: a poche ore dall’accusa contro Jay-Z, di violenza sessuale ai danni di una minore, il rapper, la moglie Beyoncé e la figlia Blue Ivy si sono presentati più coesi e uniti che mai alla première di Mufasa: The Lion King al Dolby Theater di Hollywood. (AMICA - La rivista moda donna)