Jay Z torna in pubblico dopo le accuse di violenza, è sul red carpet con la moglie Beyoncé e la figlia
Dopo le accuse di stupro mosse nei suoi confronti, secondo cui nel 2000 avrebbe violentato una 13enne insieme a Sean 'Diddy' Combs, Jay Z si è mostrato per la prima volta in pubblico. L'occasione è stata la premiere del film Mufasa, dove si è mostrato davanti ai fotografi con la moglie Beyoncè e la figlia Blue Ivy. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre fonti
Jay- Z ha giocato d’anticipo. I legali del 24 volte premio Grammy, come riporta il New York Times, hanno dato il via già in novembre a una azione legale contro l'avvocato Tony Buzbee accusandolo di aver tentato di "estorcergli esorbitanti somme di denaro" con la minaccia della "falsa accusa" di aggressione sessuale su una minorenne. (la Repubblica)
Una donna che sostiene di essere stata molestata sessualmente dal rapper Sean 'Diddy' Combs dopo un after party successivo ai Video Music Awards ha modificato la denuncia, rivolgendo le stesse accuse anche contro Shawn Carter, noto come Jay-Z, rapper anche lui e marito di Beyoncè. (Il Sole 24 ORE)
/14 IPA/Fotogramma Beyoncé e Blue Ivy hanno posato alla première con Jay-Z, rapper presente all'evento a supporto della moglie e della figlia, al primo tappeto rosso ufficiale della sua carriera. Jay-Z è stato investito di recente da accuse di stupro ai danni di una minorenne che hanno avuto forte risonanza mediatica. (Sky Tg24 )
Jay-Z ha negato ogni coinvolgimento e ha espresso preoccupazione per l’impatto della vicenda sulla sua famiglia, composta dalla moglie e dai loro tre figli. Diddy. (alfemminile.com)
ROMA – Sorridenti e ed elegantissimi. La famiglia Knowles-Carter ha partecipato alla premiere di Mufasa – Il re leone, il film Disney in uscita il 19 dicembre, che si è tenuta ieri sera a Los Angeles. Il rapper, che ieri ha respinto quanto emerso a suo carico, è apparso sul red carpet alla presentazione del film Disney che vede la moglie e la primogenita protagoniste come doppiatrici (Dire)
Così Queen Bey “risponde” agli attacchi contro la sua famiglia senza troppe parole ma con un un beauty look a effetto glow, da vera leonessa. (AMICA - La rivista moda donna)